Koopmeiners: "Alla Juventus voglio dare di più: oggi non siamo contenti"

Koopmeiners: Alla Juventus voglio dare di più: oggi non siamo contenti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Koopmeiners: "Alla Juventus voglio dare di più: oggi non siamo contenti" CALCIO - Tantissimi protagonisti della Serie A al Gran Galà del Calcio 2024 Aic che ha premiato i migliori della scorsa stagione del nostro campionato: tra questi anche Teun Koopmeiners, centrocampista che si è trasferito dall'Atalanta alla Juve nell'ultima finestra di mercato. (Eurosport IT)

Su altri media

Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non è che stia giocando male o che ci siano delle prestazioni molto sottotono, rispetto a quelle che sono le aspettative piuttosto di Koopmeiners e ci sono da fare dei distinguo chiaramente. (Tutto Juve)

Il momento non brillante di Teun Koopmeiners sta diventando di giorno in giorno un tema sempre più caldo in casa Juventus e nel corso di Sky Sport 24 Paolo Aghemo ha parlato delle contromisure che Thiago Motta potrebbe adottare per rendere più incisivo il centrocampista olandese: "Quello che gli sta mancando in questo momento sono i gol, che all'Atalanta lo hanno reso uno dei giocatori più determinanti nel ruolo di tutta la Serie A. (Bianconera News)

Perché Koopmeiners non rende alla Juventus Koopmeiners e il precedente di Nedved (ilBianconero)

Motta, Koopmeiners può essere il tuo Nedved ma serve cambiare: come l'Atalanta

L'olandese fino ad ora non è riuscito a confermare alla Juventus il rendimento avuto a Bergamo, in termini realizzativi ma non solo. Tra i protagonisti presenti al Gran Galà del Calcio AIC c'è Teun Koopmeiners, che nella passata stagione con la maglia dell'Atalanta ha vinto l'Europa League e raggiunto la finale di Coppa Italia. (Goal Italia)

"Ci sono cose che vogliamo fare meglio, non abbiamo ancora perso ed è importante, ma abbiamo fatto tanti pareggi. Vogliamo fare più gol e fare meglio come squadra ma siamo sulla strada giusta e ho fiducia che i momenti belli arriveranno": lo dice il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners, a Sky, durante il Gran Galà del Calcio Aic. (Tuttosport)

Per dire, nello scorso campionato a fronte di 6,5 xgol aveva segnato 12 gol, grazie a una straordinaria efficacia al tiro, mentre in questo è ancora a zero nonostante i 2 xgol (quelli che statisticamente avrebbe dovuto realizzare in base a numero e tipo di tiri fatti). (Tuttosport)