Koopmeiners: “Voglio fare gol e assist come all’Atalanta! Sono contento del ruolo, con Motta…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Voglio fare tutto per questa società, per questi tifosi, voglio aiutare la squadra e la società. Ho fiducia che arriveremo in un momento bello". ATALANTA - "Scudetto? È molto difficile dirlo, è un campionato molto difficile. Ci sono cinque, sei squadre in tre punti. Loro hanno giocatori fortissimi, conosco qualche giocatore ma in questo momento guardo solo alla mia squadra. Capisco la domanda, ma sono un giocatore della Juve e guardo solo a noi. (SOS Fanta)
Se ne è parlato anche su altri media
Il pareggio di Lecce, arrivato allo scadere del secondo tempo grazie alla rete di Ante Rebic, brucia ancora in casa Juventus. E non potrebbe essere altrimenti, visto che la vetta della classifica, con in testa il Napoli di Antonio Conte, si allontana, mentre il Milan di Paulo Fonseca si avvicina. (CalcioMercato.it)
Poi ha proseguito parlando dell' ultima prestazione dei bianconeri contro il Lecce e della vittoria mancata all'ultimo minuto a causa del pareggio di Rebic, del suo periodo complicato e della lotta scudetto . (Tuttosport)
Perché poi alla fine Koopmeiners èquel giocatore che ci ha esaltato con l’Atalanta sotto porta con i goal, con gli assist. Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non è che stia giocando male o che ci siano delle prestazioni molto sottotono, rispetto a quelle che sono le aspettative piuttosto di Koopmeiners e ci sono da fare dei distinguo chiaramente. (Tutto Juve)
Il mercato della scorsa estate da molti fu definito sontuoso, ad oggi però i due casi più discussi sono quelli legati a Douglas Luiz e Nico Gonzalez. Al momento da connotare come flop, seppure per motivi diversi. (Bianconera News)
L’ex calciatore del Napoli Adam Ounas si rende protagonista del match allo Al Awwal Park di Riyad, contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo Nei minuti finali l’ex Napoli non solo ha siglato la partita, ma ha permesso alla sua squadra il passaggio agli ottavi di finale della Champions League asiatica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Una maggiore libertà in campo potrebbe essere la chiave per sbloccare Koopmeiners (Bianconera News)