Koopmeiners "non preoccupato" per la Juventus, ma l'Atalanta "è diversa"

Koopmeiners non preoccupato per la Juventus, ma l'Atalanta è diversa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
it.football-italia.net SPORT

Teun Koopmeiners afferma di "non essere preoccupato" per i risultati incostanti della Juventus e per la sua mancanza di gol: "Gioco in modo diverso rispetto all'Atalanta, ma è normale". Il centrocampista della Juventus Koopmeiners è stato inserito nella squadra dell'anno della Serie A per il 2023-24 dopo una campagna impressionante con l'Atalanta. Ha lasciato Bergamo la scorsa estate per unirsi alla Juventus, ma non ha ancora segnato nelle 14 presenze in tutte le competizioni con la Vecchia Signora. (it.football-italia.net)

Su altre fonti

Grazie ad Ounas l’Al Sadd batte il club di CR7 per 2-1, permettendo alla squadra qatariota di conquistare i 3 punti e una vittoria importante. Nei minuti finali l’ex Napoli non solo ha siglato la partita, ma ha permesso alla sua squadra il passaggio agli ottavi di finale della Champions League asiatica. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

"Voglio fare tutto per questa società, per questi tifosi, voglio aiutare la squadra e la società. Ho fiducia che arriveremo in un momento bello". (SOS Fanta)

Una maggiore libertà in campo potrebbe essere la chiave per sbloccare Koopmeiners (Bianconera News)

Calcio: Koopmeiners, la Juve è sulla strada giusta

L'avv. La Marca: "Non affrettiamo i giudizi su Koopmeiners. Tornerà ai livelli dell'Atalanta" (Bianconera News)

Intervenuto a margine del Gran Galà del Calcio, dove è stato premiato tra i migliori centrocampisti, il giocatore della Juve Teun Koopmeiners ha detto: “Sicuramente voglio fare di più, come all’Atalanta con gol e assist. (Juvenews.eu)

"Sono arrivati tanti giocatori nuovi - sottolinea - Dobbiamo crescere come gruppo ma non sono preoccupato, ho fiducia nelle mie capacità e in quelle della squadra". Vogliamo fare più gol e fare meglio come squadra ma siamo sulla strada giusta e ho fiducia che i momenti belli arriveranno": lo dice il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners, a Sky, durante il Gran Galà del Calcio Aic. (Tuttosport)