Koopmeiners, c'entra un 'equivoco tattico'? Il confronto con l'Atalanta e il precedente di Nedved
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perché Koopmeiners non rende alla Juventus Koopmeiners e il precedente di Nedved La Juventus non ha ancora visto il vero Teun Koopmeiners. Il "giocatore totale" che aveva fatto faville all'Atalanta, convincendo Cristiano Giuntoli che lo monitorava da anni a un maxi investimento, sembra essere stato sostituito dalla sua "brutta copia" in questa prima parte di stagione, pur con gli alibi da non dimenticare di un'estate complessa - tra l'infortunio e il mese di preparazione saltato per via del burrascoso addio ai bergamaschi - e il problema alla costola rimediato a ottobre. (ilBianconero)
La notizia riportata su altri giornali
Teun Koopmeiners, acquistato in estate dalla Juventus, ha preso parte al Gran Galà del Calcio AIC svoltosi questa sera a Milano. Il centrocampista olandese sta affrontando una stagione complicata, lontana dai numeri e dalle prestazioni che avevano caratterizzato la sua esperienza all’Atalanta. (SpazioJ)
"Voglio fare tutto per questa società, per questi tifosi, voglio aiutare la squadra e la società. Ho fiducia che arriveremo in un momento bello". (SOS Fanta)
Il giocatore della Juventus consapevole del momento negativo: "Per me è stato un sogno arrivare qua, voglio dare una mano". Tra i protagonisti presenti al Gran Galà del Calcio AIC c'è Teun Koopmeiners, che nella passata stagione con la maglia dell'Atalanta ha vinto l'Europa League e raggiunto la finale di Coppa Italia. (Goal Italia)
Le parole del centrocampista della Juve Teun Koopmeiners a margine del Gran Galà del Calcio AIC: "Troppi pareggi, dobbiamo crescere" (Juvenews.eu)
Per dire, nello scorso campionato a fronte di 6,5 xgol aveva segnato 12 gol, grazie a una straordinaria efficacia al tiro, mentre in questo è ancora a zero nonostante i 2 xgol (quelli che statisticamente avrebbe dovuto realizzare in base a numero e tipo di tiri fatti). (Tuttosport)
Il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners ha parlato a Sky Sport dopo la prima parte di stagione con la maglia bianconera: "Ci sono cose che vogliamo fare meglio, sicuramente. Difendiamo bene, ma vogliamo attaccare meglio e segnare di più, io sicuramente. (Tutto Atalanta)