Koopmeiners: "Dobbiamo crescere ma siamo sulla strada giusta. Voglio fare di più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Koopmeiners: "Dobbiamo crescere ma siamo sulla strada giusta. Voglio fare di più" Dal Gran Galà del Calcio arrivano anche le parole di Teun Koopmeiners, che sta vivendo un momento complicato con la Juventus: "Sono arrivati tanti giocatori nuovi insieme a me. Dobbiamo crescere, siamo sulla strada giusta. Gioco in un modo diverso rispetto all'Atalanta, ma non sono preoccupato. Ho fiducia nelle mie capacità e in quelle della squadra ed è questo che è importante". (Bianconera News)
Su altre fonti
Ecco quanto sintetizzato da TuttoJuve.com: "Non è che stia giocando male o che ci siano delle prestazioni molto sottotono, rispetto a quelle che sono le aspettative piuttosto di Koopmeiners e ci sono da fare dei distinguo chiaramente. (Tutto Juve)
Ha lasciato Bergamo la scorsa estate per unirsi alla Juventus, ma non ha ancora segnato nelle 14 presenze in tutte le competizioni con la Vecchia Signora. Il centrocampista della Juventus Koopmeiners è stato inserito nella squadra dell'anno della Serie A per il 2023-24 dopo una campagna impressionante con l'Atalanta. (it.football-italia.net)
Intervistato per TJ, Sergio Porrini ha parlato del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners. Ecco le sue parole: “Più che dal contesto Atalanta, è uscire da quello di Gasperini che provoca dei problemi. (Juvenews.eu)
Su 1 Station Radio, è intervenuto l’avvocato Domenico La Marca, che in merito al pari della Juventus a Lecce ha dichiarato: "Al netto delle assenze e visto come si era messa la partita, con la rete di Cambiaso la Juventus doveva cercare di portare a casa la vittoria, pur riconoscendo comunque che il Lecce ha fatto la sua partita. (Bianconera News)
"Voglio fare tutto per questa società, per questi tifosi, voglio aiutare la squadra e la società. Ho fiducia che arriveremo in un momento bello". (SOS Fanta)
Il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners ha parlato anche ai microfoni di Tmw a margine del Gran Galà del Calcio. Vogliamo fare meglio ma ci sono anche cose buone che abbiamo fatto e dobbiamo riproporle e farne ancora di più. (Tutto Juve)