Koopmeiners in difficoltà, l'ammissione dell'olandese: "Qui è diverso, devo fare meglio"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il giocatore della Juventus consapevole del momento negativo: "Per me è stato un sogno arrivare qua, voglio dare una mano". Tra i protagonisti presenti al Gran Galà del Calcio AIC c'è Teun Koopmeiners, che nella passata stagione con la maglia dell'Atalanta ha vinto l'Europa League e raggiunto la finale di Coppa Italia. L'olandese fino ad ora non è riuscito a confermare alla Juventus il rendimento avuto a Bergamo, in termini realizzativi ma non solo. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Le voci Nel corso del TMW News spazio alle interviste realizzate nel corso del Gran Gala del calcio che si è tenuto a Milano. E' stata questa l'occasione per fare il punto della situazione sul campionato e su una lotta scudetto più interessante rispetto agli anni scorsi. (TUTTO mercato WEB)
Più di Douglas Luiz - che però ha permesso plusvalenze - dietro solamente a Vlahovic e Cristiano Ronaldo nel recente passato. Doveva essere il volto della Juventus di Thiago Motta e, almeno finora, lo è. (Tutto Juve)
ATALANTA - "Scudetto? È molto difficile dirlo, è un campionato molto difficile. Ci sono cinque, sei squadre in tre punti. Loro hanno giocatori fortissimi, conosco qualche giocatore ma in questo momento guardo solo alla mia squadra. (SOS Fanta)
Grazie ad Ounas l’Al Sadd batte il club di CR7 per 2-1, permettendo alla squadra qatariota di conquistare i 3 punti e una vittoria importante. L’ex calciatore del Napoli Adam Ounas si rende protagonista del match allo Al Awwal Park di Riyad, contro l’Al Nassr di Cristiano Ronaldo (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Koopmeiners: "Alla Juventus voglio dare di più: oggi non siamo contenti" (Eurosport IT)
Ci sono comunque cose fatte molto bene, siamo cresciuti dalle prime partite. Difendiamo bene, ma vogliamo attaccare meglio e segnare di più, io sicuramente. (Tutto Atalanta)