Juve, Porrini: "Koopmeiners sta faticando senza Gasperini"

Juve, Porrini: Koopmeiners sta faticando senza Gasperini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Juvenews.eu SPORT

Porrini ha parlato del centrocampista della Juve, Koopmeiners: per l'ex bianconero, il calciatore faticherebbe fuori dal contesto di Gasperini Intervistato per TJ, Sergio Porrini ha parlato del centrocampista della Juventus, Teun Koopmeiners. Ecco le sue parole: “Più che dal contesto Atalanta, è uscire da quello di Gasperini che provoca dei problemi. Le sue metodologie di allenamento e di lavoro sono diverse, il modo di preparare le partite lo è altrettanto e per questo puoi andare in difficoltà nel momento in cui sei di fronte ad altre richieste. (Juvenews.eu)

Se ne è parlato anche su altri media

Per dire, nello scorso campionato a fronte di 6,5 xgol aveva segnato 12 gol, grazie a una straordinaria efficacia al tiro, mentre in questo è ancora a zero nonostante i 2 xgol (quelli che statisticamente avrebbe dovuto realizzare in base a numero e tipo di tiri fatti). (Tuttosport)

Doveva essere il volto della Juventus di Thiago Motta e, almeno finora, lo è. Molto, come succede a determinati calciatori, è dato dal costo. (Tutto Juve)

TMW News La voglia di rivincere dell’Inter. Juve, ora il Bologna Le voci (TUTTO mercato WEB)

Koopmeiners, c'entra un 'equivoco tattico'? Il confronto con l'Atalanta e il precedente di Nedved

le sue parole: "Sicuramente voglio fare di più, come all'Atalanta con gol e assist. Vogliamo fare meglio ma ci sono anche cose buone che abbiamo fatto e dobbiamo riproporle e farne ancora di più. (Tutto Juve)

Tante le voci in vista del calciomercato di gennaio per la Juventus, mentre tengono banco anche le prestazioni di Koopmeiners (CalcioMercato.it)

Koopmeiners e il precedente di Nedved La Juventus non ha ancora visto il vero Teun Koopmeiners. Il "giocatore totale" che aveva fatto faville all'Atalanta, convincendo Cristiano Giuntoli che lo monitorava da anni a un maxi investimento, sembra essere stato sostituito dalla sua "brutta copia" in questa prima parte di stagione, pur con gli alibi da non dimenticare di un'estate complessa - tra l'infortunio e il mese di preparazione saltato per via del burrascoso addio ai bergamaschi - e il problema alla costola rimediato a ottobre. (ilBianconero)