Koopmeiners è l'esatta fotografia della Juventus di Thiago Motta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Doveva essere il volto della Juventus di Thiago Motta e, almeno finora, lo è. Perché Koopmeiners incarna perfettamente i primi mesi di reggenza. speranza, voglia matta di determinare, ma senza fare quella differenza che serve per prendersi il primato. Molto, come succede a determinati calciatori, è dato dal costo. 54,7 milioni di euro più 6 di bonus, totale 60,7, il più costoso. Più di Douglas Luiz - che però ha permesso plusvalenze - dietro solamente a Vlahovic e Cristiano Ronaldo nel recente passato. (Tutto Juve)
La notizia riportata su altri giornali
ATALANTA - "Scudetto? È molto difficile dirlo, è un campionato molto difficile. Ci sono cinque, sei squadre in tre punti. Loro hanno giocatori fortissimi, conosco qualche giocatore ma in questo momento guardo solo alla mia squadra. (SOS Fanta)
"Ci sono cose che vogliamo fare meglio, non abbiamo ancora perso ed è importante, ma abbiamo fatto tanti pareggi. Vogliamo fare più gol e fare meglio come squadra ma siamo sulla strada giusta e ho fiducia che i momenti belli arriveranno": lo dice il centrocampista della Juventus Teun Koopmeiners, a Sky, durante il Gran Galà del Calcio Aic. (Tuttosport)
Le parole di Koopmeiners fanno sognare in grande i tifosi bianconeri, con il centrocampista che crede fortemente nella vittoria finale (SpazioJ)
Teun Koopmeiners afferma di "non essere preoccupato" per i risultati incostanti della Juventus e per la sua mancanza di gol: "Gioco in modo diverso rispetto all'Atalanta, ma è normale". Ha lasciato Bergamo la scorsa estate per unirsi alla Juventus, ma non ha ancora segnato nelle 14 presenze in tutte le competizioni con la Vecchia Signora. (it.football-italia.net)
CALCIO - Tantissimi protagonisti della Serie A al Gran Galà del Calcio 2024 Aic che ha premiato i migliori della scorsa stagione del nostro campionato: tra questi anche Teun Koopmeiners, centrocampista che si è trasferito dall'Atalanta alla Juve nell'ultima finestra di mercato. (Eurosport IT)
Porrini ha parlato del centrocampista della Juve, Koopmeiners: per l'ex bianconero, il calciatore faticherebbe fuori dal contesto di Gasperini (Juvenews.eu)