Barcellona, erroraccio del VAR: annullato un gol regolare e Flick su tutte le furie

Barcellona, erroraccio del VAR: annullato un gol regolare e Flick su tutte le furie
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Ultimo aggiornamento 11 Novembre 2024 13:08 di Raffaele Cafagna Polemiche in Spagna per un grave errore nei confronti del Barcellona. Il VAR ha annullato un gol regolare a Lewandowski: Flick non trattiene la rabbia nel post partita. In Serie A il post partita di Inter-Napoli è stato ricco di polemiche a causa del rigore dubbio assegnato ai padroni di casa, poi sbagliato da Calhanoglu, per un contatto tra Anguissa e Dumfries. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex giocatore e ormai noto commentatore Beppe Bergomi ha analizzato ai microfoni di Sky Sport il terzo gol realizzato dal Cagliari. Queste le sue parole raccolte da MilanNews: "Sul terzo gol, il Milan ha la difesa a 5 e il Cagliari porta 3 attaccanti centrali: Theo è ben posizionato ma guardate Okafor che è al limite dell’area e a inizio azione vede Zappa ma se ne disinteressa. (Tutto Cagliari)

Stipendi: Juve 7mln, Milan 10. Juve: 3 italiani, Milan 0. (Tutto Juve)

"A questo punto del torneo il giudizio può diventare definitivo: questo Milan è inaffidabile. (...) E allora per capire meglio quello che è successo fin dal primo minuto (con Augello sulla sinistra diventato una copia di Roberto Carlos) bisogna puntare i riflettori sulla resa di Emerson Royal e di Theo Hernandez che hanno concesso spazio e duelli ai rispettivi rivali senza opporre alcuna resistenza. (CalcioNapoli24)

Cagliari-Milan, terremoto a fine partita: stanno dicendo che Fonseca… / News

Bergomi "scagiona" Theo sul terzo gol: "Okafor si disinteressa di Zappa" (Milan News)

La ricaduta del Milan fa doppiamente male, non solo perché è arrivata dopo la notte da sogno del Santiago Bernabéu. È vero che siamo ad un terzo di stagione ed è troppo presto per qualsiasi verdetto, ma la sensazione è che lentamente la squadra di Fonseca stia scivolando verso l’anonimato. (Panorama)

Lo dimostra chiaramente il terremoto esploso ancora una volta in ambiente Milan a fine partita sul web e sui social, dove i tifosi rossoneri stanno bersagliando un po' tutti, ma con Fonseca sempre in primissimo piano. (Il Milanista)