Albero spezzato dal vento invade parte della strada provinciale che porta al mare

Albero spezzato dal vento invade parte della strada provinciale che porta al mare
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
LinkOristano INTERNO

Cabras Squadre al lavoro per gestire le situazioni di emergenza Il forte vento che ha flagellato il territorio provinciale ha spezzato un albero lungo la strada provinciale 6, in direzione di San Giovanni di Sinis. Le fronde, cadendo, hanno parzialmente invaso la carreggiata, rappresentando un potenziale pericolo per la circolazione. Fortunatamente, l’incidente non ha provocato danni né a persone né a veicoli. (LinkOristano)

Su altre testate

Per altri due giorni i collegamenti marittimi da Carloforte a Portovesme saranno sospesi a causa delle condizioni meteomarine avverse. (L'Unione Sarda.it)

Come risulta dall'avviso della Protezione civile, sono previsti venti forti da Nord-Ovest. Una situazione che ha portato alla chiusura già da questo pomeriggio, con il provvedimento che non riguarda le attività legate alla ricezione delle salme e ad altre attività di polizia mortuaria e sarà in vigore fino al cessare delle condizioni meteo eccezionalmente avverse. (L'Unione Sarda.it)

Il vento non risparmia il Natale, nella notte le forti raffiche hanno abbattuto il grande albero addobbato di piazza Castello a Sassari. L’anno scorso era stato installato in piazza d’Italia e dopo pochi giorni era arrivato lo sfratto per far spazio al palco di Capodanno. (Sassari Oggi)

Tempesta in Sardegna, danni in tutta l’Isola | A Sassari cade l’albero di Natale

La casetta di Natale ribaltata dal vento in via Manno a Carbonia (foto Murru) L’episodio è avvenuto poco dopo le 7 di stamattina. (L'Unione Sarda.it)

Il fortissimo vento di maestrale che ha colpito la Sardegna nelle ultime ore ha richiesto oltre venti interventi da parte dei Vigili del Fuoco di Oristano. Cinque squadre, provenienti dalla centrale operativa e dai distaccamenti di Abbasanta, Ales e Cuglieri, sono state impegnate in una notte di lavoro intenso per fronteggiare i disagi causati dalle raffiche. (vistanet)

A Sassari, invece, le raffiche hanno fatto cadere il grande albero di Natale allestito dal Comune in piazza Castello, mentre a Carbonia due casette dei mercatini natalizi sono state distrutte. (Cagliaripad.it)