Confermata la nostra indiscrezione: sarà Ciocci il terzo portiere del Cagliari

Confermata la nostra indiscrezione: sarà Ciocci il terzo portiere del Cagliari
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Calcio Casteddu SPORT

Come vi abbiamo anticipato pochi giorni fa, il quadro portieri del Cagliari 2024/2025 è chiuso. Con Scuffet sarà il titolare, ruolo suo dalla scorsa stagione, quando Ranieri lo ha promosso per i troppi errori commessi (due su tutti con Bologna e Milan) da Radunovic. Il quale andrà in presto al Bari. Vice Scuffet sarà invece l’albanese ventiseienne Alen Sherri (fortemente voluto dal presidente Giulini) che ha svolto le visite mediche firma un triennale con opzione per una quarta stagione, mentre Ciocci cresciuto nella Primavera e mandato in prestito per crescere, sarà il terzo estremo difensore a disposizione all’occorrenza. (Calcio Casteddu)

Su altre testate

Si avvicina sempre di più il nuovo portiere del Cagliari, Alen Sherri: il giocatore arriverà dall’Egnatia. Il saluto al suo vecchio club (Cagliari News 24)

Il Cagliari, attraverso un comunicato stampa, ha annunciato l'ingaggio di Alen Sherri (estremo difensore albanese classe '97, acquistato dall’Egnatia). (Tuttocampo)

GRATITUDINE. “A partire dal presidente e dal direttore sportivo, ringrazio tutti coloro che hanno creduto in me in un momento difficile della mia carriera. (Calcio Casteddu)

Cagliari, sarà Ciocci il terzo portiere rossoblù

Alen Sherri si appresta a diventare un nuovo giocatore del Cagliari, in cui si trasferirà a titolo definitivo dall'Egnatia. Intanto per il portiere è tempo di salutare la sua ex squadra, prima di imbarcarsi ufficialmente nell'avventura con gli isolani. (TUTTO mercato WEB)

Si attende l’ufficialità del nuovo portiere del Cagliari, Alen Sherri: le ultime sul calciomercato della squadra rossoblù (Cagliari News 24)

di Sergio Demuru La preparazione estiva uno “step” fondamentale se proiettato in... Il punto di Sergio Demuru (Tutto Cagliari)