Formazioni ufficiali Panathinaikos Fiorentina, le scelte dei due allenatori
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Formazioni ufficiali Panathinaikos Fiorentina, le scelte degli allenatori per il match valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League Alle 18:45 la sfida valida per l’andata degli ottavi di finale di Conference League tra Panathinaikos Fiorentina. Di seguito le formazioni ufficiali scelte dai due allenatori. FORMAZIONI UFFICIALI Panathinaikos (3-4-3): Dragowski; Willian Arao, Ingason, Maksimovic; Kotsiras, Ounahi, Siopis, […] (CalcioNews24.com)
Su altre fonti
Juventus, rimonta Scudetto: perché bisogna crederci! I motivi nel punto della nostra Chiara Aleati – VIDEO La vittoria contro il... (Juventus News 24)
La squadra piemontese è tredicesima con 36 punti all’attivo (undici vittorie, tre pareggi e quattordici sconfitte), mentre quella emiliana è quarta a quota 54 (sedici successi, sei pari e sei ko). Torino U20-Sassuolo U20 è la gara inaugurale della ventinovesima giornata del campionato Primavera 1 in scena venerdì 7 marzo alle ore 16:00 allo stadio “Valentino Mazzola” di Orbassano. (News Sports)
Concluso un emozionante primo tempo tra Panathinaikos e Fiorentina, risultato parziale di 2-2 nell'andata degli ottavi di finale di Conference League. L'approccio della squadra viola alla partita è negativo e già dopo 4 minuti c'è da rincorrere, per via del vantaggio greco siglato da Swiderski. (Tutto Napoli)

Il difensore classe 2005 in forza ai viola di Raffaele Palladino sta attirando su di sé gli interessi di diversi club. Calciomercato Fiorentina, il difensore Comuzzo è nel mirino di Juventus e Napoli (News Sports)
Alle ore 18:45 scende in campo la Fiorentina, impegnata nell'andata degli ottavi di finale di Conference League sul campo del Panathinaikos, ad Atene. Un paio di sorprese riservate da Palladino nella scelta degli uomini per i 90 minuti dello Spyros Louis: confermato Terracciano in porta, davanti a lui Moreno e Comuzzo che rientrano nei tre di difesa, a discapito di Pongracic, mentre Dodo e Gosens agiscono ancora a tutta fascia. (Tutto Napoli)
Primo tempo folle ad Atene, a metà frazione torna in equilibrio la partita ed è 2-2 tra Panathinaikos e Fiorentina, pareggiano i viola con Nicolò Fagioli al 23'. Altra azione che porta il marchio di Gosens, autore del secondo assist di serata: il centrocampista scuola Juve batte Dragowski con un tiro sporco, reso difficile da parare dalla deviazione di Siopis. (TUTTO mercato WEB)