“Ne vedremo delle belle” dieci showgirl si sfidano nel nuovo varietà del sabato sera di Carlo Conti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ballano, cantano, si amano e si detestano. Carlo Conti le mette insieme in un nuovo varietà, nel formato di un inedito talent show: dieci primedonne dello spettacolo, un palcoscenico, una sfida irripetibile. Sabato 22 marzo, in prima serata su Rai 1, debutterà Ne vedremo delle belle, una produzione di Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. Si tratta di un nuovo format, tutto italiano, ideato dal gruppo di lavoro di Carlo Conti: dieci showgirl, tutte protagoniste di varietà televisivi, avranno l'opportunità di fare spettacolo sfidandosi tra di loro. (la Repubblica)
La notizia riportata su altri giornali
L'attesa è finita: Ne vedremo delle belle sta per debuttare su Rai 1, con la conduzione di Carlo Conti. Il format promette scintille e punta a riscoprire il talento di dieci artiste che hanno fatto la storia dello spettacolo italiano. (L'Architetto)
Una sfida, come ha raccontato la conduttrice, in cui non vede l'ora di tuffarsi. Veronica Gentili all'Isola dei famosiPerché le serie turche piacciono tanto?Belcanto, il trionfo del period dramaValeria Marini è pronta a mettersi in gioco sul palco del grande varietà del sabato sera condotto da Carlo Conti, Ne vedremo delle belle, in onda dal 22 marzo in prima serata su Rai Uno. (Elle)
Stasera in tv, sabato 22 marzo, in prima serata su Rai1, debutterà «Ne Vedremo delle Belle», una produzione di Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy in cui ci saranno dieci primedonne dello spettacolo, un palcoscenico, una sfida irripetibile. (ilmessaggero.it)
Anzi prontissima come racconta a Gente: «Ne vedremo delle belle per me rappresenta la sfida delle sfide. Stasera si comincia e Adriana Volpe è pronta. (corriereadriatico.it)
Stasera si comincia e Adriana Volpe è pronta. Anzi prontissima come racconta a Gente: «Ne vedremo delle belle per me rappresenta la sfida delle sfide. (leggo.it)
In prima serata su Rai1 oggi alle 21:30, debutterà "Ne Vedremo delle Belle", una produzione di Direzione Intrattenimento Prime Time in collaborazione con Endemol Shine Italy. (Golssip)