L'Argentina di Paredes soffre ma passa: è in semifinale

Leandro Paredes (RomaForever.it) Con tanta, tantissima, sofferenza l’Argentina è la prima semifinalista della Coppa America. L’Albiceleste è infatti riuscita a superare solamente ai calci di rigore l’Ecuador e ora attenderà la vincente dello scontro tra Venezuela e Canada per raggiungere la finalissima. Non una grande prestazione da parte dei campioni del mondo che hanno sofferto per tutto l’arco dei 90 minuti senza creare più di tanto. (RomaForever.it)

La notizia riportata su altri media

Dopo la vittoria ai rigori con l'Ecuador e la qualificazione alle semifinali di Copa America, il ct dell’Argentina Lionel Scaloni ha parlato in conferenza stampa: "Un portiere a volte tocca dei palloni, ma Dibu li salva e fa rumore in campo. (Sport Mediaset)

I campioni in carica, in vantaggio al 35' del primo tempo con cun colpo di testa ravvicinato di Lisandro Martinez, sonostati raggiunti nei minuti recupero da Kevin Rodriguez. La Coppa America non prevede tempi supplementari dopo il 90’, quindi si è andati subito ai calci di rigore. (la Repubblica)

Mercoledì 10 luglio (alle 2 italiane) la vincente della gara tra Venezuela e Canada in programma stanotte alle , sempre italiane. (Calcio Casteddu)

Argentina-Ecuador, Lautaro: "Gara durissima, ma è venuto fuori il gruppo". Poi la dedica al "Dibu" Martinez

Messi sbaglia dal dischetto e colpisce la traversa. Poi ci pensa Martinez che para i tiri di Mena e Minda (LAPRESSE)

All'inizio della lotteria dei rigori contro l'Ecuador, nel match valido per i quarti di finale di Copa America e alla fine vinto dall'Albiceleste, (TUTTO mercato WEB)

Lautaro Martinez festeggia su Instagram il passaggio dell'Argentina alle semifinali di Copa America. "Partita durissima come tutte in Copa America, però una volta di più è venuto fuori il gruppo. (Fcinternews.it)