Riappare Tiong e vende l'Ancona ad Agnello. Ma non si capisce ancora che campionato farà

Riappare Tiong e vende l'Ancona ad Agnello. Ma non si capisce ancora che campionato farà
il Resto del Carlino SPORT

L’atteso closing dell’operazione Us Ancona è avvenuto ieri a Roma, presenti il presidente uscente Tony Tiong – stavolta c’era per davvero – e il nuovo patron, il subentrante Francesco Agnello. Il closing s’è svolto dal notaio Gallori, con l’assistenza lato acquirente dello studio Galoppi & Partners insieme all’advisor Marsella e lato venditore lo studio Giangrande insieme agli studi Ontier Italia e Olg e al commercialista Pierfrancesco Ripa, fratello dell’ex ad biancorosso Roberto. (il Resto del Carlino)

La notizia riportata su altri giornali

In mattinata, come si legge in una nota diffusa per conto dell’attuale presidente del cda Tony Tiong: “la nuova proprietà della società Us Ancona srl è rappresentata dall’imprenditore dottor Francesco Agnello. (Vallesina Tv )

Non si è risparmiato neppure dal letto di ospedale, il sindaco Daniele Silvetti. Che, seppure a riposo per qualche giorno dopo il malore che ha accusato martedì pomeriggio, ieri ha ripreso in mano il computer e ha indirizzato un messaggio perentorio allo studio Giangrande, che cura gli interessi dell’ormai ex proprietario dell’Ancona Tony Tiong. (il Resto del Carlino)

Un colpo di scena tira l'altro in casa Ancona. Ecco il comunicato per spiegare quel che è successo: «In nome e conto del signor Tony Tiong, si comunica che nella mattinata odierna, presso il Notaio Lauro Gallori in Roma, si è tenuto il closing dell’operazione di cessione del controllo della società U. (corriereadriatico.it)

Il paradosso di Ancona: il malese Tiong vende il club, ma il sindaco è pronto a fondarne uno nuovo. Chi parteciperà alla Serie D?

Il malese, come da noi già anticipato nell’edizione di ieri, ha trovato in Francesco Agnello l’imprenditore disposto a rilevarne il pacchetto azionario (95%) defilandosi in maniera definitiva. ANCONA La telenovela dell’orrore. (corriereadriatico.it)

Questa la nota con cui l'Ancona calcio comunica il passaggio di proprietà da Tony Tiong all'imprenditore Francesco Agnello: "In nome e conto del signor Tony Tiong, si comunica che nella mattinata odierna, presso il Notaio Lauro Gallori in Roma, si è tenuto il closing dell’operazione di cessione del controllo della società U. (TuttoAvellino.it)

L’Us Ancona è stata venduta. Ma non si sa se è lo stesso club che parteciperà alla prossima Serie D. (Il Fatto Quotidiano)