Atletica, la pioggia rovina la festa a Sanpolino

Atletica, la pioggia rovina la festa a Sanpolino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

Lo show c'è stato e nessuno ha voluto mancare. Ma la pioggia torrenziale, scesa sulla pista Gabre Gabric di Sanpolino sin dalle ore 14, ha rovinato la festa nonostante il tutto esaurito fatto registrare dall'impianto. Il primo Sky Wi-fi Grand Prix Brescia ha visto tutte le stelle in pista, ma con il freno a mano tirato: non poteva essere altrimenti, con le finali di Diamond League in programma nel prossimo week end e una stagione logorante che sta andando in archivio (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Whatsapp - Telegram Secondo aggiornamento dalla prima edizione di domenica 8 settembre 2024 del Brescia Grand Prix del quale trovate qui orario, iscritti, preview e diretta streaming. Purtroppo tutto il Nord Italia è afflitto da forti piovaschi e ovviamente le gare ne risentono. (Queen Atletica)

Tutto pronto per lo Sky Wifi Grand Prix Brescia 2024 che promette spettacolo nel pomeriggio di domenica. È la prima edizione del meeting Bronze del Continental Tour, con tanti big dell’atletica internazionale, in diretta tv su Sky Sport Arena dalle 15.30 alle 17.30. (Fidal)

Sono tutti esauriti i posti per assistere a Sky Wi Fi Brescia Gran Prix 2024, il primo grande evento che porta l’atletica internazionale a Brescia in programma questo pomeriggio a partire dalle ore 14 (IL GIORNO)

Tortu costretto a rinunciare alla sfida con Tebogo nei 200 metri del Brescia Grand Prix

È di Beatrice Chebet, la keniana olimpionica di 5000m e 10.000m, il miglior risultato tecnico della prima edizione dello Sky Wifi Grand Prix Brescia, tappa Bronze del Continental Tour al centro sportivo Gabre Gabric di Brescia, ma a emozionare il pubblico da tutto esaurito del campo bresciano sono anche i successi degli ostacolisti azzurri Lorenzo Simonelli e Ayomide Folorunso. (Fidal Lombardia)

Nel meeting lombardo il campione olimpico fa poco più che un allungo in vista della finale di Diamond League ATLETICA (Sport Mediaset)

Grana/Fidal Filippo Tortu, campione europeo della 4x100 a Roma 2024 oltre che olimpico a Tokyo 2021, dovrà rinunciare a chiudere la sua stagione sui 200 metri del Brescia Grand Prix programmato per domani pomeriggio 8 settembre, in quanto frenato da un dolore al ginocchio avvertito negli ultimi giorni, che gli farà saltare la possibilità di gareggiare contro il botswano Letsile Tebogo, ventunenne nuovo grande fenomeno della velocità mondiale reduce dall'oro a cinque cerchi di Parigi proprio sul mezzo giro di pista, ma anche da quattro straordinari successi consecutivi in gare della Diamond League (Sport Mediaset)