Gudmundsson all’Inter ciliegina di mercato, ma solo a determinate condizioni

L’Inter continua a monitorare con grande interesse Albert Gudmundsson, il fantasista del Genoa, visto come il possibile quinto rinforzo in attacco per la prossima stagione. Ma il suo arrivo dipenderà da diversi intrecci di mercato. NEL MIRINO – Albert Gudmundsson all’Inter resta un affare difficile, ma non impossibile. Il suo arrivo a Milano è tutt’altro che scontato. Affinché l’operazione possa concretizzarsi, sarà necessario risolvere una serie di complicate cessioni e movimenti di mercato. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Come riportato da Tuttosport, a complicare l’operazione sarebbero state sia le richieste formulate all’Inter dagli agenti del calciatore tra ingaggio e commissioni, ma anche i numerosi paletti imposti su quella che sarebbe stata la destinazione successiva del calciatore in prestito. (Passione Inter)

L'esterno statunitense di proprietà del Venezia, entrato fortemente nelle logiche di mercato dell'Inter, è stato costretto a dire addio all'Inter. (Fcinternews.it)

Salvo sorprese Tanner Tessmann non andrà più all’Inter. Operazione che ha subito uno stop e che è praticamente saltata. Arrivano dunque conferme a quanto aveva anticipato il ds del Venezia qualche ora fa: “Con l’Inter accordo era chiuso. (SOS Fanta)

Torino, l'Inter si ritira dalla corsa per Tessman|Mercato

Il primo colpo americano di Oaktree non si fa. L’Inter ha infatti mollato Tanner Tessmann e ha comunicato già la decisione al Venezia. Troppo esose le richieste dell’entourage del giocatore (a livello di ingaggio e commissioni) e troppi i bastoni messi sulle possibili destinazioni dove il centrocampista sarebbe stato mandato in prestito. (L'Interista)

Il futuro di Tanner Tessmann sta diventando un intrigo notevole: prima l'Inter e il Venezia hanno cercato di studiare un'operazione legata all'arrivo di Oristanio in Laguna, poi ugualmente concretizzato a parte; quindi gli arancioneroverdi hanno cercato di ottenere il prestito del centrocampista statunitense per la prossima stagione cedendolo all'Inter, ma lo stesso Tessmann ha escluso la possibilità di giocare ancora coi veneti neopromossi; adesso si ragiona sempre su una cessione alla squadra di Beppe Marotta, che però non può assicurargli un posto in rosa e deve girarlo in prestito per una stagione in caso di fumata bianca. (Calciomercato.com)

Il Torino ha ora la possibilità di tornare in corsa per Tanner Tessman: la trattativa tra Inter e Venezia per il centrocampista è definitivamente saltata per via del mancato accordo tra il calciatore e il club nerazzurro, questo dà la possibilità alla squadra granata di tornare in corsa per il calciatore. (Calciomercato.com)