Paolini: «Il 2025? Lavorerò per mantenere il livello di quest'anno»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"E' stato un anno meraviglioso, nel 2025 lavorerò per mantenere questo livello". Così Jasmine Paolini a margine dei Supertennis Awards a Milano. "Non sarà facile ma mi sto divertendo a giocare a questo livello, a giocare nei più grandi campi del mondo e proverò a farlo anche nel 2025", ha aggiunto la numero 4 al mondo. (ilmessaggero.it)
Su altre fonti
Quella attenzione al particolare, ereditata da Riccardo Piatti (suo ex tecnico), è stata poi trasmessa a Jasmine Paolini in un percorso iniziato nel 2015 quando Furlan si doveva anche dividere per gli impegni con la Federazione serba. (OA Sport)
Un anno pieno di emozioni, una stagione davvero meravigliosa. “Jasmine Paolini. Il mio anno, la mia storia” è la nuova Produzione Originale Sky Sport dedicata alla campionessa olimpica e attuale numero 4 del ranking WTA. (TennisItaliano.it)
La bielorussa è stata eletta giocatrice WTA dell'anno per la prima volta dopo che ha vinto due titoli del Slam e si è assicurata il primo posto nella classifica mondiale di fine anno. Ennesimo riconoscimento per le due azzurre. (Diretta)
Sotto la sua guida, la tennista toscana è arrivata ad essere numero 4 del mondo (miglior ranking azzurro della storia femminile, insieme a quello ottenuto da Francesca Schiavone) , ha giocato due finali Slam (Roland Garros e Wimbledon), ha vinto il WTA 1000 di Dubai e si è qualificata alle Finals di Riad. (La Gazzetta dello Sport)
La WTA ha annunciato i vincitori dei suoi premi annuali per il 2024, con Aryna Sabalenka che si aggiudica per la prima volta in carriera il premio di Giocatrice dell’Anno. Questi riconoscimenti celebrano un anno di tennis femminile ricco di storie di successo, conferme e sorprendenti ascese, confermando la profondità e la qualità del circuito WTA. (LiveTennis.it)
Paolini: "Sono stanca, ma mi ero promessa di dare tutto per l'Italia" (Eurosport IT)