Roma, contatto tra i Friedkin e Mancini: Juric sempre più a rischio|Primapagina
Ivan Juric sarà in panchina nella 12esima giornata di Serie A, quando la formazione giallorossa affronterà il Bologna alle ore 15. Alla luce degli ultimi risultati e della media punti peggiore degli ultimi 20 anni, il tecnico croato non può dormire sonni tranquilli sul suo futuro, seppur la proprietà della famiglia Friedkin abbia deciso di annullare il volo e non giungere nella Capitale. Tuttavia, Dan e Ryan si stanno già muovendo per un’eventuale sostituzione dell’ex allenatore del Torino (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri giornali
Arrivano ulteriori conferme sui contatti Friedkin-Mancini per il dopo Juric. Come riporta Alfredo Pedullà, le due parti si sarebbero sentite già nella scorsa settimana. Il tecnico che ha conquistato Euro 2020 con l’Italia avrebbe fatto precise richieste sul mercato e sulla durata del contratto. (RomaNews)
A Roma c’è qualcosa che non torna. E non solo oggi: da mesi la squadra sembra priva di lucidità, con distrazioni e poca precisione che la tengono lontana dai progetti e dalle ambizioni di inizio stagione. (TUTTO mercato WEB)
Un'assenza che fa rumore, un cambio di idea, e di rotta, improvviso. Contro ogni voce e ipotesi circolata nelle precedenti puntate, i Friedkin ieri non sono sbarcati a Roma. Tutto dunque in fase di stallo, dalla panchina (Juric) alla scrivania (Ceo). (Voce Giallo Rossa)
Ivan Juric, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così di un possibile suo passo indietro e di un eventuale addio alla Roma: “Non ho pensato a un passo indietro, ho la coscienza pulita, se qualcuno non si sente fa un passo indietro,... (SOS Fanta)
Maurizio Gasparri, capogruppo di Forza Italia al Senato e acceso tifoso giallorosso, è sconfortato per la sua Roma, sconfitta oggi in casa dal Bologna e sempre più in basso in classifica. (Adnkronos) – “Tutta colpa dei Friedkin”. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Altra sconfitta per la Roma di Ivan Juric, per quella che è l'ultima apparizione sulla panchina giallorossa. Dal giorno dell'esonero di Daniele De Rossi il tecnico croato non è sembrato mai veramente in grado di prendere in mano un gruppo incapace di uscire dalla situazione di difficoltà. (TUTTO mercato WEB)