Prandelli: «Thiago da allenatore è uguale a come era da calciatore, ha sempre tutto sotto controllo»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

A La Stampa: «È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. Nei rapporti sa dare la priorità a chi ha esperienza ma non dà sicurezza a nessuno del posto» Thiago Motta sembra finalmente superato l’esame che lo aveva visto vivere con l’incombenza del passato di Massimiliano Allegri. È vero che la Juventus in campionato non sfonda, ma siamo a inizio stagione e il tempo per recuperare c’è. (IlNapolista)

Ne parlano anche altri giornali

Al culmine della felicità, nella confusione degli abbracci, Federico Gatti, il più allegriano di tutti, ha mollato una gomitata involontaria a Thiago Motta e gli ha fatto crescere un bernoccolo in fronte: il cavallo del corto muso è diventato un magico Unicorno. (La Gazzetta dello Sport)

Cesare Prandelli parla così di Thiago Motta: l’ex CT della Nazionale dice la sua sull’attuale allenatore della Juventus In un’intervista concessa a La Stampa, così Cesare Prandelli ha parlato del tecnico della Juventus Thiago Motta. (Juventus News 24)

Cesare Prandelli ha parlato dell'allenatore della Juve, Thiago Motta: il tecnico non sarebbe rimasto sorpreso del suo impatto in bianconero (Juvenews.eu)

Torricelli sulla Juventus: "La gara di Lipsia ha dato autostima. Gatti è cresciuto tanto"

Intervistato da La Stampa, l'ex commissario tecnico della Nazionale Cesare Prandelli si è soffermato anche sull'allenatore della Juventus Thiago Motta, dichiarandosi non sorpreso dall'impatto che ha avuto sui bianconeri: "È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. (Sport Mediaset)

Intervistato da "La Stampa", Cesare Prandelli, ex ct della nazionale azzurra, parla anche di Thiago Motta, suo ex giocatore ed attuale tecnico della Juventus: "Motta? È un allenatore che ha idee, carisma, personalità, sa come va gestito il gruppo. (Tutto Juve)

TMW Radio Torricelli sulla Juventus: "La gara di Lipsia ha dato autostima. Gatti è cresciuto tanto" E' nato qualcosa di diverso a Lipsia in casa Juventus? (TUTTO mercato WEB)