BROVARONE A FV, Difficile la trattativa per Duncan

Firenze Viola SPORT

L'intermediario di mercato Bernardo Brovarone è intervenuto durante la puntata odierna di "Garrisca al Vento!

Lo stesso coro che è stato cantato a Gasperini veniva cantato a Marcello Lippi, e mai ho sentito una parola da lui.

Ma se questo sostituto non dovesse trovarlo, a quel punto la porta degli emiliani verso i viola rimarrebbe chiusa.

Queste le sue parole: "Quella di Duncan è un'operazione non facile. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

In questi giorni sono state fatte valutazioni su alcuni profili di Serie A, è una fase di monitoraggio che ancora non ha portato ad un nome vero e proprio. Alfredo Pedullà, giornalista Corriere dello Sport e Sportitalia, ha parlato a Radio Bruno Toscana:. (Viola News)

La Roma ora viene presa per il collo. Il giornalista Alfredo Pedullà ha fatto il consueto punto di mercato della Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno Toscana:. L’esterno offensivo non è una priorità. (Viola News)

Iachini ha una squadra in tiro, e lo sa: il vento sta cambiando. Proprio Cutrone dovrebbe giocare al fianco di Chiesa, che ultimamente non è stato in condizioni ottimali e per questo desta grande curiosità. (Viola News)

In questo si inserisce l’esigenza di andare a prendere un giocatore in mezzo al campo, oltre ai soliti noti Duncan (SCHEDA) e, in secondo piano, Meitè, spunta il nome di Valentin Rongier ( LA SCHEDA), già accostato ai viola in estate. (Viola News)

Il ghanese sarebbe felicissimo di sposare il progetto viola ma al momento non si registrano grandi passi in avanti. La sensazione è che a breve ci possa essere l’accelerata decisiva ma solo nel caso che il club emiliano venga incontro alle esigenze della Fiorentina. (Viola News)

Dave è il chitarrista del gruppo... In attesa di Eriksen e dopo il fallimento dello scambio Politano-Spinazzola, arriva l'ufficialità del primo... (Torino Granata)