Anguissa in dubbio, tre idee per sostituirlo: ce n’è uno che ha stregato il Napoli
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Frank Zambo Anguissa e un futuro al Napoli ancora tutto da scrivere: il Napoli si guarda già attorno e mette nel mirino tre profili, con uno di questi ultimi che sembra piacere molto a Giovanni Manna. Ancora cinque partite in ballo per poter indirizzare, a proprio favore, la lotta Scudetto. Il Napoli, soprattutto dopo la vittoria del Bologna contro l’Inter, ci crede sempre di più e la speranza è che in questo sprint finale gli azzurri possano trovare il sorpasso definitivo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Su altri giornali
Dire che a Napoli certe cose non si possono fare mentre sei in piena corsa per lo scudetto, quasi l'obiettivo di vincere lo scudetto fosse una chimera... Fabio Capello, ex allenatore e oggi opinionista, ha parlato a La Gazzetta dello Sport:"Credo che le parole di Conte abbiano rischiato seriamente di avere un impatto negativo sulla sua squadra a Monza. (CalcioMercato.com)
Oscar Damiani, storico agente, ha parlato ai microfoni di TuttomercatoWeb della lotta Scudetto tra Napoli e Inter, con il suo pronostico che pende dalla parte dei nerazzurri, secondo Damiani ancora favoriti. (InterNews24.com)
LOTTA SCUDETTO – Massimo Orlando, ex giocatore di Milan e Juventus, ha parlato in collegamento con Radio TMW e tra i tanti temi toccati anche un passaggio sui nerazzurri di Simone Inzaghi: «Corsa scudetto? Ho visto meglio l’Inter, il Napoli non ha giocato bene… mi sembrava in difficoltà. (Inter-News)
SENSAZIONI – «Il campionato è interessante, bello. Emozionante fino alla fine. Il fatto che ci sia questa insicurezza è positivo per il calcio italiano, non il più bello al mondo ma c’è un pathos che altri non hanno». (InterNews24.com)
«Ho esultato al gol del Bologna come se fosse il nostro», racconta Luigi Picardi, presidente del Tribunale di Napoli Nord e tifoso appassionato, intervistato da Il Mattino. (Napolipiu.com)
Il tecnico piacentino ha dimostrato di saper calibrare gli sforzi dei suoi uomini, dosando minutaggi e alternanze tattiche per non compromettere il rendimento della squadra nelle settimane ricche di impegni cruciali. (Spazio Inter)