LIVE Alle 15 Udinese-Inter: Runjaic lancia Ekkelenkamp, Inzaghi con Frattesi e Zielinski

LIVE Alle 15 Udinese-Inter: Runjaic lancia Ekkelenkamp, Inzaghi con Frattesi e Zielinski
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

A specchio l'Inter, con qualche cambio rispetto ai soliti 11. (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Solito 3-5-2 per Runjaic, di seguito le probabili scelte del tecnico bianconero: Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. La partita, con calcio d'inizio alle 15, verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Inzaghi è intervenuto dopo il triplice fischio Udinese-Inter, anticipo delle ore 15 valevole per la sesta giornata di campionato andato in scena al Bluenergy Stadium e vinto dai nerazzurri. Di seguito la sua analisi post-match affidata a DAZN (Inter-News)

Praticamente gli tirano in porta e gli segnano. Molto coinvolto con retropassaggi, spesso deve spararla lontano perché il campo pesante e scivoloso non invita a correre rischi. (Fcinternews.it)

Era fondamentale tornare a vincere e per te segnare. Lo avete fatto anche se con troppa sofferenza. Lautaro Martinez, grazie alla sua doppietta, è stato nominato Player Of The Match di Udinese-Inter. Dal prato della Bluenergy Arena, il capitano nerazzurro commenta così quanto avvenuto quest’oggi: (Fcinternews.it)

Udinese, Runjaic in conferenza: "Preso gol evitabili, all'intervallo mi sono arrabbiato"

RUNJAIC NELLA CONFERENZA STAMPA POST UDINESE-INTER Noi abbiamo perso, questa è una faccia della medaglia. Non siamo riusciti ad ottenere i tre punti a casa nostra. (Inter-News)

Udinese-Inter 2-3INTERSommer 6: Un po’ come contro il Monza, anche questa volta può solo guardare infilarsi in rete un colpo di testa perfetto: dopo Dany Mota, è la volta di Kabasele.Bisseck 5,5: Concede troppo spazio a Kabasele che si avvita e di testa batte Sommer. (Calciomercato.com)

"Abbiamo perso, questo è il risultato, questo è una faccia della medaglia, non abbiamo ottenuto i tre punti, sapevamo il calibro della squadra che affrontavamo e che contro queste squadre gli errori vengono puniti, non si può subire un gol nel primo minuto di gioco. (TuttoUdinese.it)