LIVE Alle 15 Udinese-Inter: Runjaic lancia Ekkelenkamp, Inzaghi con Frattesi e Zielinski

A specchio l'Inter, con qualche cambio rispetto ai soliti 11. (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Frattesi, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Solito 3-5-2 per Runjaic, di seguito le probabili scelte del tecnico bianconero: Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Karlstrom, Lovric, Ekkelenkamp, Zemura; Thauvin, Lucca. La partita, con calcio d'inizio alle 15, verrà trasmessa in diretta esclusiva da Dazn (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Inzaghi è intervenuto dopo il triplice fischio Udinese-Inter, anticipo delle ore 15 valevole per la sesta giornata di campionato andato in scena al Bluenergy Stadium e vinto dai nerazzurri. Di seguito la sua analisi post-match affidata a DAZN (Inter-News)

Sabatini si concentra su Udinese-Inter, match in programma oggi alle 15. Una partita importante in ottica Lautaro Martinez. (Inter-News)

Era fondamentale tornare a vincere e per te segnare. Lo avete fatto anche se con troppa sofferenza. Lautaro Martinez, grazie alla sua doppietta, è stato nominato Player Of The Match di Udinese-Inter. Dal prato della Bluenergy Arena, il capitano nerazzurro commenta così quanto avvenuto quest’oggi: (Fcinternews.it)

Udinese, Runjaic in conferenza: "Preso gol evitabili, all'intervallo mi sono arrabbiato"

Video suggerito 51 (Fanpage.it)

Più in generale, l’Inter ha pareggiato tutte le ultime quattro gare fuori casa tra tutte le competizioni, l’ultima volta che ne ha registrate di più risale al periodo tra ottobre e dicembre 2004 (sei in quel caso). (Sky Sport)

La reazione è stata forse la notizia migliore per l'Udinese. "Abbiamo perso, questo è il risultato, questo è una faccia della medaglia, non abbiamo ottenuto i tre punti, sapevamo il calibro della squadra che affrontavamo e che contro queste squadre gli errori vengono puniti, non si può subire un gol nel primo minuto di gioco. (TuttoUdinese.it)