Valentini è arrivato a Firenze: il primo acquisto di gennaio sarà presentato ai tifosi direttamente al Franchi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
E' un capodanno cominciato prestissimo per Nicolas Valentini: nonostante i festeggiamenti per l'inizio del 2025, il difensore argentino classe 2001 si è presentato a metà mattinata al Viola Park per cominciare la sua avventura con la maglia della Fiorentina, alla quale si legherà per quattro anni e mezzo fino al giugno del 2029.Il centrale dell'Under 23 argentina, che non ha partecipato alle Olimpiadi di Parigi 2024 per via della sua condizione di fuori, si è svincolato alla fine dell'anno dal Boca Juniors dopo che all'inizio di aprile sono naufragati tutti i tentativi di trattativa per il rinnovo del contratto con gli Xeneizes che lo hanno estromesso dalla squadra. (Calciomercato.com)
Ne parlano anche altre fonti
Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato così nel pre-partita della sfida di campionato contro la Juve: le sue dichiarazioni BOVE – «È bellissimo, non è una partita come le altre per noi. (Juventus News 24)
Fonte: Luciana Magistrato (Firenze Viola)
È ormai cosa fatta, infatti, l'acquisto da parte del River Plate, prossimo avversario dell'Inter al Mondiale per Club negli Stati Uniti: per Martinez Quarta si tratta di un ritorno alla base, visto che arrivò a Firenze proprio dai Millonarios nell'estate del 2020. (Fcinternews.it)
Dalla Spagna sicuri: il Barcellona vuole Leao, il Real Madrid sta valutando Huijsen - Leggi la notizia, CLICCA ! Del Piero ai Globe Soccer Awards: "Ritorno alla Juventus? Guardiamo avanti con positività" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)
Col presidente ci siamo confrontati in questi ultimi giorni: affronteremo il mercato con l'obiettivo di non rovinare quanto fatto fino ad oggi e cercheremo di accontentare chi chiederà di giocare altrove", ha detto a Sky. (Sport Mediaset)
Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del mattino. Milan, il pericolo a gennaio è perdere Tomori. (TUTTO mercato WEB)