Martinez Quarta: Al River Plate è rimasta solo un'unica cosa da fare. La Fiorentina passerà all'incasso

Martinez Quarta: Al River Plate è rimasta solo un'unica cosa da fare. La Fiorentina passerà all'incasso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
fiorentinanews.com SPORT

Ore frenetiche per la definizione del passaggio di Lucas Martinez Quarta dalla Fiorentina al River Plate. Colmare il gap Siamo arrivati ad un punto in cui, il club argentino è chiamato a colmare la distanza che c'era tra le parti (tre milioni di euro), venendo incontro alle richieste economiche dei gigliati. Otto milioni Non c'è molto spazio di manovra in questo senso: il River dovrà sborsare circa otto milioni di euro per acquistare il difensore centrale (fiorentinanews.com)

Su altre testate

Alessandro Ferrari, direttore generale della Fiorentina, ha parlato così nel pre-partita della sfida di campionato contro la Juve: le sue dichiarazioni BOVE – «È bellissimo, non è una partita come le altre per noi. (Juventus News 24)

Il Manchester United punta con forza Osimhen: Hojlund e Zirkzee fra le contropartite offerte - Leggi la notizia: CLICCA ! Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del mattino. (TUTTO mercato WEB)

In questo contesto, il club viola avrebbe messo nel mirino il centrale difensivo spagnolo Pablo Marí, ex giocatore di mister Palladino al Monza per due stagioni, come possibile sostituto. La Fiorentina torna in pressing su un difensore del Monza (Monza-News)

Valentini è arrivato a Firenze: il primo acquisto di gennaio sarà presentato ai tifosi direttamente al Franchi

Fonte: Luciana Magistrato (Firenze Viola)

Il centrale argentino ai nastri di partenza rappresentava uno dei difensori più intriganti all’asta per il fantacalcio, vista la sua propensione al bonus mostrata nelle scorse stagioni. (FantaMaster)

E' un capodanno cominciato prestissimo per Nicolas Valentini: nonostante i festeggiamenti per l'inizio del 2025, il difensore argentino classe 2001 si è presentato a metà mattinata al Viola Park per cominciare la sua avventura con la maglia della Fiorentina, alla quale si legherà per quattro anni e mezzo fino al giugno del 2029. (Calciomercato.com)