Calciomercato Fiorentina: interesse dal Sud America, Pradè tratta

Calciomercato Fiorentina: interesse dal Sud America, Pradè tratta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Il Milanista SPORT

Il calciomercato sta per aprire e la Fiorentina è pronta a mettere a segno i primi colpi di mercato in entrata. Pradè però oltre a scovare nuovi calciatori da inserire in rosa dovrà essere bravo a placare le avanzate delle altre squadre sui propri giocatori. C'è un club, infatti, che sarebbe pronto a prelevare un tesserato dei viola. Ecco di chi si tratta < < < (Il Milanista)

Su altre fonti

Sporting CP, cambia ancora la panchina: via Joao Pereira, il nuovo tecnico è Rui Borges - Leggi la notizia: CLICCA ! Oggi alle 13:30 Serie (TUTTO mercato WEB)

Dalla Spagna sicuri: il Barcellona vuole Leao, il Real Madrid sta valutando Huijsen - Leggi la notizia, CLICCA ! Kean: "Quando sono tornato alla Juve avevo grandi aspettative, poi ci sono state delle scelte... (TUTTO mercato WEB)

BOVE – «È bellissimo, non è una partita come le altre per noi. Edoardo è un ragazzo che fa gruppo, ci fa piacere averlo con noi». Alessandro Ferrari ha parlato ai microfoni di Dazn nel pre-partita di Juve Fiorentina. (Juventus News 24)

FERRARI a Sky: "Difficilissimo sostituire un ragazzo come Bove. Mercato di gennaio? Vedremo"

Lucas Martinez Quarta si appresta a lasciare la Fiorentina e la Serie A per fare ritorno in Argentina. Chiuso dall'esplosione del giovane Pietro Comuzzo, ora Martinez si appresta a rivestire la casacca biancorossa. (Fcinternews.it)

E' un capodanno cominciato prestissimo per Nicolas Valentini: nonostante i festeggiamenti per l'inizio del 2025, il difensore argentino classe 2001 si è presentato a metà mattinata al Viola Park per cominciare la sua avventura con la maglia della Fiorentina, alla quale si legherà per quattro anni e mezzo fino al giugno del 2029. (Calciomercato.com)

"Per noi, la partita contro la Juventus non è come le altre. Bove è un ragazzo a cui tutti noi siamo affezionati, è un piacere averlo con noi e ci fa rende molto felici la sua presenza con la squadra. E' difficilissimo trovare qualcuno per sostituirlo. (Tutto Juve)