Fiorentina, rivoluzione difesa: via anche Martinez Quarta. Palladino rilancia
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giorno di Santo Stefano in casa Fiorentina con la ripresa degli allenamenti dopo la giornata di riposo concessa ieri dal tecnico viola Raffaele Palladino ai propri uomini in coincidenza con la festività di Natale. I Viola sono reduci dal ko casalingo contro l'Udinese ma l'umore rimane alto con lo stesso l'allenatore che nelle scorse ore ha parlato delle ambizioni della sua rosa pubblicando una storia sul suo profilo Instagram: " Buone feste e un pensiero speciale per chi è meno fortunato, che possa essere per tutti un Natale pieno di serenità e amore. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre testate
Lucas Martinez Quarta si avvicina a grandi passi al ritorno al River Plate. (TUTTO mercato WEB)
Dopo esser stato accostato al Napoli in alcuni possibili maxi scambi con la Fiorentina, Lucas Martinez Quarta sarebbe molto vicino a una nuova destinazione. Lo ha fatto con un post sul suo account X: "Il River Plate è fiducioso di ingaggiare Lucas Martinez Quarta, che è il principale obiettivo di Gallardo. (CalcioNapoli1926.it)
visto che Quarta è attualmente ancora nel giro della Nazionale di Scaloni. Il quotidiano argentino alludendo ovviamente al soprannome del difensore classe 1996. (Labaro Viola)
La storia di Martinez Quarta con la Fiorentina è ai titoli di coda. Nelle ultime ore si è intensificata la trattativa con il River Plate che ha già trovato l'accordo con il difensore. (Sport Mediaset)
In questi giorni si è parlato molto del mercato attorno a Lucas Martinez Quarta, accostato più volte prima ad altre squadre italiane, poi al River Plate. L'idea iniziale era quella del prestito, ma il River potrebbe anche comprarlo. (Viola News)
Sporting CP, cambia ancora la panchina: via Joao Pereira, il nuovo tecnico è Rui Borges - Leggi la notizia: CLICCA ! Il River brinda: "chin Chino". Gli argentini ad un passo da Martinez Quarta, i dettagli dell'offerta - Leggi la notizia: CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)