Inter, niente addio: la società blocca la cessione

Inter, niente addio: la società blocca la cessione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

Niente cessione per il nerazzurro: l'Inter ha bloccato l'addio del giocatore, nonostante l'offerta dalla Premier League. L'Inter ha bloccato l'offerta di un nerazzurro: a fronte di una richiesta dalla Premier League il club ha deciso di non lasciar partire il suo tesserato. Come riferito dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, (Spazio Inter)

La notizia riportata su altri giornali

Invece, dopo le prime, difficili partite, il tecnico ex Monza si è affidato alla linea a 4 con la coppia Comuzzo-Ranieri, e il Chino da allora è un'alternativa. (Calciomercato.com)

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e la Fiorentina potrebbe salutare Martinez Quarta. Il difensore argentino, a gennaio, potrebbe infatti tornare a giocare in patria. Nelle scorse ore la Fiorentina ha ricevuto un'offerta dal River Plate, club nel quale il difensore ha mosso i primi massi. (Fantacalcio ®)

Lucas Martínez Quarta può davvero tornare al River Plate a gennaio. Un addio alla Fiorentina nei prossimi giorni diventa sempre più probabile, la trattativa è in corso come raccontato ieri. Guglielmo Cannavale 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 11:35) (SOS Fanta)

Quarta un addio con qualche rimpianto. Aspettando rinforzi, con Juve e Napoli Palladino deve cambiare

Accostato al Napoli, ma può tornare in Argentina: su Martinez Quarta c'è il River A tenere banco in queste ore in casa Fiorentina è il futuro di Lucas Martinez Quarta, accostato da tempo anche al Napoli, ma ormai sempre più indirizzato verso il River Plate, intenzionato a riportare a casa il difensore argentino. (Tutto Napoli)

Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del mattino. (TUTTO mercato WEB)

I nomi in prima fila restano quelli di Frendrup (magari) e Fazzini anche se Pradè pur facendo “finta di nulla” da settimane sta covando la pazza idea Pellegrini: in rotta con la Roma, e tecnicamente perfetto per far quel lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco (senza far perdere gli equilibri) che cercano i viola. (Viola News)