IL CHINO AI SALUTI, PARTI VICINE TRA VIOLA E RIVER. AL VIA IL MERCATO IN USCITA
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Venti argentini segnalano i primi movimenti in uscita. Quanto vociferato in giornata sul futuro del Chino Martinez Quarta trova conferme in casa viola, il centrale è vicino al ritorno in patria come del resto previsto dopo un avvio di stagione a dir poco difficile. Il contemporaneo arrivo di Valentini, altro centrale del Boca Juniors in procinto di vestirsi di viola nelle prossime ore, apre un domino che presto potrebbe riguardare altri difensori (Biraghi su tutti) ma intanto la Fiorentina si concentra sulla prima uscita di un mercato invernale in cui il cosiddetto gruppo storico potrebbe ulteriormente ridursi Parti vicine - Le richieste del River Plate, club dal quale la Fiorentina aveva prelevato Quarta, ancora non soddisfano del tutto le richieste viola che si aggirano tra i 7 e gli 8 milioni di euro, ma le distanze attuali sono destinate ad affievolirsi e già per l’anno nuovo la prima cessione invernale dovrebbe perfezionarsi. (Firenze Viola)
Se ne è parlato anche su altri media
Ma stando a quanto rivela Gianluca Di Marzio a Sky Sportil River Plate ha aperto la trattativa per riportarlo in Argentina. Al momento tra i due club c'è ancora distanza, ma le parti continuano a parlarsi. (CalcioNapoli1926.it)
Fiorentina, offerta del River Plate per Martinez Quarta: trattativa appena iniziata, c'è distanza (TUTTO mercato WEB)
Occhio a Martinez Quarta in vista del mercato di gennaio. Il difensore della Fiorentina non sta avendo molto spazio e potrebbe tornare al River Plate, come riporta Sky: "Lucas Martinez Quarta potrebbe tornare al River Plate nel mercato di gennaio. (SOS Fanta)
Accostato al Napoli, ma può tornare in Argentina: su Martinez Quarta c'è il River A tenere banco in queste ore in casa Fiorentina è il futuro di Lucas Martinez Quarta, accostato da tempo anche al Napoli, ma ormai sempre più indirizzato verso il River Plate, intenzionato a riportare a casa il difensore argentino. (Tutto Napoli)
La Fiorentina sta trattando con gli argentini la cessione del difensore centrale, deluso per il poco impiego in questa prima (TUTTO mercato WEB)
Invece, dopo le prime, difficili partite, il tecnico ex Monza si è affidato alla linea a 4 con la coppia Comuzzo-Ranieri, e il Chino da allora è un'alternativa. (Calciomercato.com)