TOP NEWS ore 13 - Fiorentina, Quarta vicino al River. Il Manchester United vuole Osimhen
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Fiorentina, Quarta vicino al River. Il Manchester United vuole Osimhen Oggi alle 13:30 Serie Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti del mattino. Sporting CP, cambia ancora la panchina: via Joao Pereira, il nuovo tecnico è Rui Borges - Leggi la notizia: CLICCA ! Il River brinda: "chin Chino". Gli argentini ad un passo da Martinez Quarta, i dettagli dell'offerta - Leggi la notizia: CLICCA ! Il Manchester United punta con forza Osimhen: Hojlund e Zirkzee fra le contropartite offerte - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, il pericolo a gennaio è perdere Tomori (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altri giornali
Mercato Napoli Ultimissime – Mostrato interesse per il campione d’Europa ed ex Juventus: ecco cosa manca per l’affare con gli azzurri (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Fiorentina, offerta del River Plate per Martinez Quarta: trattativa appena iniziata, c'è distanza (TUTTO mercato WEB)
Occhio a Martinez Quarta in vista del mercato di gennaio. Il difensore della Fiorentina non sta avendo molto spazio e potrebbe tornare al River Plate, come riporta Sky. Guglielmo Cannavale 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 19:53) (SOS Fanta)
Il Napoli ha messo nel mirino diversi nomi per la difesa tra cui figura anche Martinez Quarta della Fiorentina. Al momento tra i due club c'è ancora distanza, ma le parti continuano a parlarsi. (CalcioNapoli1926.it)
Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Venti argentini segnalano i primi movimenti in uscita. Quanto vociferato in giornata sul futuro del Chino Martinez Quarta trova conferme in casa viola, il centrale è vicino al ritorno in patria come del resto previsto dopo un avvio di stagione a dir poco difficile. (Firenze Viola)
Lucas Martínez Quarta può davvero tornare al River Plate a gennaio. Un addio alla Fiorentina nei prossimi giorni diventa sempre più probabile, la trattativa è in corso come raccontato ieri. Guglielmo Cannavale 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 11:35) (SOS Fanta)