Quarta verso il ritorno al River Plate: i motivi della scelta, le cifre e quando si può chiudere|Primapagina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lucas Martinez Quarta sembrava pronto a diventare un leader della Fiorentina con l'inizio dell'era Palladino: rinnovo di contratto, gradi di vice capitano dietro Biraghi e passaggio alla difesa a tre che avrebbe potuto favorire la sua propensione offensiva. Invece, dopo le prime, difficili partite, il tecnico ex Monza si è affidato alla linea a 4 con la coppia Comuzzo-Ranieri, e il Chino da allora è un'alternativa. (Calciomercato.com)
La notizia riportata su altri media
Il River, si legge, starebbe tentando il centrale proponendo un accordo fino al 2028. In conclusione, Olè ricorda anche come, in caso di buon esito dell’affare, Quarta tornerebbe a fare coppia con German Pezzella, altro ex viola che negli ultimi mesi è tornato a difendere i colori dei “Milionarios”. (Labaro Viola)
La storia di Martinez Quarta con la Fiorentina è ai titoli di coda. Nelle ultime ore si è intensificata la trattativa con il River Plate che ha già trovato l'accordo con il difensore. (Sport Mediaset)
Niente cessione per il nerazzurro: l'Inter ha bloccato l'addio del giocatore, nonostante l'offerta dalla Premier League. L'Inter ha bloccato l'offerta di un nerazzurro: a fronte di una richiesta dalla Premier League il club ha deciso di non lasciar partire il suo tesserato. (Spazio Inter)
L'estate scorsa la Fiorentina lo valutava di più, soprattutto dopo il rinnovo del contratto fino al 2028, almeno 10 milioni più bonus. Invece a pochi mesi di distanza i due club stanno lavorando intorno a cifre come 7/8 milioni con bonus o una percentuale sulla rivendita. (Viola News)
Guglielmo Cannavale 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 11:35) Lucas Martínez Quarta può davvero tornare al River Plate a gennaio. Un addio alla Fiorentina nei prossimi giorni diventa sempre più probabile, la trattativa è in corso come raccontato ieri. (SOS Fanta)
Lucas Martinez Quarta si avvicina a grandi passi al ritorno al River Plate. (TUTTO mercato WEB)