Fiorentina: arriva Valentini, Martinez Quarta verso il River Plate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
FIORENTINA VALENTINI QUARTA RIVER – Ingaggiato nei mesi scorsi dal Boca Juniors, Nicolas Valentini è pronto a sbarcare a Firenze e a vestire la maglia della Fiorentina. Il 31 dicembre terminerà infatti il contratto che lo legava al club di Buenos Aires. Ci vorrà del tempo in quanto il difensore classe 2001 non gioca dallo scorso aprile, ma Raffaele Palladino potrà intanto contare su un nuovo importante innesto. (Europa Calcio)
La notizia riportata su altre testate
Secondo quanto riferito dall'esperto di calciomercato Niccolò Ceccarini - direttore di TMW e voce di Radio FirenzeViola - la trattativa che potrebbe riportare in Argentina il centrale è in stato avanzato, con le due società che potrebbero chiudere un accordo per la cessione definitiva sulla base di una cifra tra i 7 e gli 8 milioni di euro. (Firenze Viola)
Come riferito dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, (Spazio Inter)
, nella sua edizione odierna, titola a tutta pagina: “ Intanto in Argentina si parla molto di questo possibile affare, che (Labaro Viola)
In questi giorni si è parlato molto del mercato attorno a Lucas Martinez Quarta, accostato più volte prima ad altre squadre italiane, poi al River Plate. L'idea iniziale era quella del prestito, ma il River potrebbe anche comprarlo. (Viola News)
Da quando è arrivato, Lucas Martinez Quarta si è affermato come uno dei simboli della Fiorentina, almeno fino a questa stagione. Prima proposta al club viola per il difensore argentino: potrebbe lasciare il campionato italiano. (Goal Italia)
Occhio a Martinez Quarta in vista del mercato di gennaio. Il difensore della Fiorentina non sta avendo molto spazio e potrebbe tornare al River Plate, come riporta Sky: "Lucas Martinez Quarta potrebbe tornare al River Plate nel mercato di gennaio. (SOS Fanta)