Calciomercato, come al solito impazzano le voci
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il calciomercato sta per aprire la sessione invernale. Le voci, tra le più diverse, impazzano, sul Napoli e non solo. Calciomercato, interesse del Napoli per Ratiu Qualche settimana fa, l’esperto di mercato turco Ekrem Konur di CaughtOffside e collaboratore BBC, aveva parlato dell’interesse del Napoli per l’esterno destro Andrei Ratiu, il quale in Liga col Rayo Vallecano ha già collezionato 16 presenze con 1 gol e 1 assist: “Il Napoli è interessato ad Andrei Ratiu, terzino destro rumeno del Rayo Vallecano. (Terzo Tempo Napoli)
Se ne è parlato anche su altri media
Guglielmo Cannavale 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 11:35) Lucas Martínez Quarta può davvero tornare al River Plate a gennaio. Un addio alla Fiorentina nei prossimi giorni diventa sempre più probabile, la trattativa è in corso come raccontato ieri. (SOS Fanta)
Fiorentina, offerta del River Plate per Martinez Quarta: trattativa appena iniziata, c'è distanza (TUTTO mercato WEB)
Niente cessione per il nerazzurro: l'Inter ha bloccato l'addio del giocatore, nonostante l'offerta dalla Premier League. L'Inter ha bloccato l'offerta di un nerazzurro: a fronte di una richiesta dalla Premier League il club ha deciso di non lasciar partire il suo tesserato. (Spazio Inter)
Al momento tra i due club c'è ancora distanza, ma le parti continuano a parlarsi. Ma stando a quanto rivela Gianluca Di Marzio a Sky Sportil River Plate ha aperto la trattativa per riportarlo in Argentina. (CalcioNapoli1926.it)
Nelle scorse ore la Fiorentina ha ricevuto un'offerta dal River Plate, club nel quale il difensore ha mosso i primi massi. Un'offerta non ritenuta soddisfacente dalla Fiorentina, ma si continuerà a trattare e nelle prossime settimane il difensore argentino potrebbe lasciare Firenze e l'Italia. (Fantacalcio ®)
Anche dall'Argentina si respira grande fiducia sulla buona riuscita dell'affare, con il quotidiano Olé che titola "Chin Chino", con la foto della famiglia Quarta che brinda sotto l'albero di Natale e il chiaro riferimento al soprannome del calciatore. (Viola News)