Martinez Quarta può lasciare la Serie A: la Fiorentina ha ricevuto l'offerta del River Plate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima proposta al club viola per il difensore argentino: potrebbe lasciare il campionato italiano. Da quando è arrivato, Lucas Martinez Quarta si è affermato come uno dei simboli della Fiorentina, almeno fino a questa stagione. Nel corso dei mesi, infatti, Raffaele Palladino ha sempre più fatto a meno del difensore argentino che, in campionato, arrivati alla fine del 2024, ha giocato solo in quattro circostanze titolare. (Goal Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
Calciomercato, interesse del Napoli per Ratiu Qualche settimana fa, l’esperto di mercato turco Ekrem Konur di CaughtOffside e collaboratore BBC, aveva parlato dell’interesse del Napoli per l’esterno destro Andrei Ratiu, il quale in Liga col Rayo Vallecano ha già collezionato 16 presenze con 1 gol e 1 assist: “Il Napoli è interessato ad Andrei Ratiu, terzino destro rumeno del Rayo Vallecano. (Terzo Tempo Napoli)
Secondo quanto riportato da Niccolò Ceccarini, direttore di TMW, sarebbe vicina la cessione di Quarta al River Plate per 7-8 milioni, la trattativa tra la Fiorentina e il club argentino è in fase molto avanzato con il difensore viola che non ha trovato molto spazio in questa stagione e che aveva rinnovato il proprio contratto nel mese di giugno fino al 2028 fino a trovare poco spazio con il nuovo allenatore Raffaele Palladino. (Labaro Viola)
Arrivano aggiornamenti sul fronte della possibile cessione di Lucas Martinez Quarta al River Plate. (Firenze Viola)
Giorno di Santo Stefano in casa Fiorentina con la ripresa degli allenamenti dopo la giornata di riposo concessa ieri dal tecnico viola Raffaele Palladino ai propri uomini in coincidenza con la festività di Natale. (Tuttosport)
Il Manchester United punta con forza Osimhen: Hojlund e Zirkzee fra le contropartite offerte - Leggi la notizia: CLICCA ! Fiorentina, Quarta vicino al River. Il Manchester United vuole Osimhen (TUTTO mercato WEB)
L'estate scorsa la Fiorentina lo valutava di più, soprattutto dopo il rinnovo del contratto fino al 2028, almeno 10 milioni più bonus. Invece a pochi mesi di distanza i due club stanno lavorando intorno a cifre come 7/8 milioni con bonus o una percentuale sulla rivendita. (Viola News)