INFO SOS – Fiorentina, ecco la volontà di Quarta e la posizione del club: novità sul River

INFO SOS – Fiorentina, ecco la volontà di Quarta e la posizione del club: novità sul River
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Lucas Martínez Quarta può davvero tornare al River Plate a gennaio. Un addio alla Fiorentina nei prossimi giorni diventa sempre più probabile, la trattativa è in corso come raccontato ieri. Guglielmo Cannavale 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 11:35) Lucas Martínez Quarta può davvero tornare al River Plate a gennaio. Un addio alla Fiorentina nei prossimi giorni diventa sempre più probabile, la trattativa è in corso come raccontato ieri. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Lucas Martinez Quarta sembrava pronto a diventare un leader della Fiorentina con l'inizio dell'era Palladino: rinnovo di contratto, gradi di vice capitano dietro Biraghi e passaggio alla difesa a tre che avrebbe potuto favorire la sua propensione offensiva. (Calciomercato.com)

I nomi in prima fila restano quelli di Frendrup (magari) e Fazzini anche se Pradè pur facendo “finta di nulla” da settimane sta covando la pazza idea Pellegrini: in rotta con la Roma, e tecnicamente perfetto per far quel lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco (senza far perdere gli equilibri) che cercano i viola. (Viola News)

La Fiorentina sta trattando con gli argentini la cessione del difensore centrale, deluso per il poco impiego in questa prima (TUTTO mercato WEB)

TOP NEWS ore 13 - Fiorentina, Quarta vicino al River. Il Manchester United vuole Osimhen

Sembra tutto ormai apparecchiato per il ritorno di Lucas Martinez Quarta al River Plate. Il difensore ha detto sì all'offerta dei Millionarios e adessospetta ai due club limare le cifre del trasferimento. (Viola News)

Nelle scorse ore la Fiorentina ha ricevuto un'offerta dal River Plate, club nel quale il difensore ha mosso i primi massi. Un'offerta non ritenuta soddisfacente dalla Fiorentina, ma si continuerà a trattare e nelle prossime settimane il difensore argentino potrebbe lasciare Firenze e l'Italia. (Fantacalcio ®)

Sporting CP, cambia ancora la panchina: via Joao Pereira, il nuovo tecnico è Rui Borges - Leggi la notizia: CLICCA ! Milan, il pericolo a gennaio è perdere Tomori. (TUTTO mercato WEB)