Fiorentina, Martinez Quarta ai saluti: si tratta con il River Plate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La storia di Martinez Quarta con la Fiorentina è ai titoli di coda. Nelle ultime ore si è intensificata la trattativa con il River Plate che ha già trovato l'accordo con il difensore. L'affare potrebbe concludersi per una cifra prossima ai 7 milioni di euro. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altri giornali
Fiorentina, offerta del River Plate per Martinez Quarta: trattativa appena iniziata, c'è distanza (TUTTO mercato WEB)
Invece, dopo le prime, difficili partite, il tecnico ex Monza si è affidato alla linea a 4 con la coppia Comuzzo-Ranieri, e il Chino da allora è un'alternativa. (Calciomercato.com)
La Fiorentina sta trattando con gli argentini la cessione del difensore centrale, deluso per il poco impiego in questa prima (TUTTO mercato WEB)
In questi giorni si è parlato molto del mercato attorno a Lucas Martinez Quarta, accostato più volte prima ad altre squadre italiane, poi al River Plate. L'idea iniziale era quella del prestito, ma il River potrebbe anche comprarlo. (Viola News)
Qualche settimana fa, l’esperto di mercato turco Ekrem Konur di CaughtOffside e collaboratore BBC, aveva parlato dell’interesse del Napoli per l’esterno destro Andrei Ratiu, il quale in Liga col Rayo Vallecano ha già collezionato 16 presenze con 1 gol e 1 assist: “Il Napoli è interessato ad Andrei Ratiu, terzino destro rumeno del Rayo Vallecano. (Terzo Tempo Napoli)
Guglielmo Cannavale 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 11:35) Lucas Martínez Quarta può davvero tornare al River Plate a gennaio. Un addio alla Fiorentina nei prossimi giorni diventa sempre più probabile, la trattativa è in corso come raccontato ieri. (SOS Fanta)