Olé scrive: “Il River brinda: chin Chino. Si cerca l’accordo fino al 2028”

Olé scrive: “Il River brinda: chin Chino. Si cerca l’accordo fino al 2028”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Labaro Viola SPORT

Intanto in Argentina si parla molto di questo possibile affare, che visto che Quarta è attualmente ancora nel giro della Nazionale di Scaloni. Il quotidiano argentino , nella sua edizione odierna, titola a tutta pagina: “ alludendo ovviamente al soprannome del difensore classe 1996. Il River, si legge, starebbe tentando il centrale proponendo un accordo fino al 2028. In conclusione, Olè ricorda anche come, in caso di buon esito dell’affare, Quarta tornerebbe a fare coppia con German Pezzella, altro ex viola che negli ultimi mesi è tornato a difendere i colori dei “Milionarios”. (Labaro Viola)

Se ne è parlato anche su altri media

L'estate scorsa la Fiorentina lo valutava di più, soprattutto dopo il rinnovo del contratto fino al 2028, almeno 10 milioni più bonus. Invece a pochi mesi di distanza i due club stanno lavorando intorno a cifre come 7/8 milioni con bonus o una percentuale sulla rivendita. (Viola News)

I nomi in prima fila restano quelli di Frendrup (magari) e Fazzini anche se Pradè pur facendo “finta di nulla” da settimane sta covando la pazza idea Pellegrini: in rotta con la Roma, e tecnicamente perfetto per far quel lavoro di raccordo tra centrocampo e attacco (senza far perdere gli equilibri) che cercano i viola (Viola News)

Prima proposta al club viola per il difensore argentino: potrebbe lasciare il campionato italiano. Nel corso dei mesi, infatti, Raffaele Palladino ha sempre più fatto a meno del difensore argentino che, in campionato, arrivati alla fine del 2024, ha giocato solo in quattro circostanze titolare. (Goal Italia)

Tra sicurezze, consapevolezze da acquisire e scommesse: come si presenterà la difesa della Fiorentina senza Martinez Quarta?

Calciomercato, interesse del Napoli per Ratiu Il calciomercato sta per aprire la sessione invernale. Le voci, tra le più diverse, impazzano, sul Napoli e non solo. (Terzo Tempo Napoli)

Ci vorrà del tempo in quanto il difensore classe 2001 non gioca dallo scorso aprile, ma Raffaele Palladino potrà intanto contare su un nuovo importante innesto. Il 31 dicembre terminerà infatti il contratto che lo legava al club di Buenos Aires. (Europa Calcio)

Tracciamo un bilancio provvisorio di quella che è stata fino ad oggi la carriera in viola di Quarta. Il bilancio di Quarta, il difensore bomber (fiorentinanews.com)