Martinez Quarta può lasciare la Fiorentina a gennaio: è arrivata un’offerta, la situazione

Martinez Quarta può lasciare la Fiorentina a gennaio: è arrivata un’offerta, la situazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

Occhio a Martinez Quarta in vista del mercato di gennaio. Il difensore della Fiorentina non sta avendo molto spazio e potrebbe tornare al River Plate, come riporta Sky. Guglielmo Cannavale 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 19:53) Occhio a Martinez Quarta in vista del mercato di gennaio. Il difensore della Fiorentina non sta avendo molto spazio e potrebbe tornare al River Plate, come riporta Sky: "Lucas Martinez Quarta potrebbe tornare al River Plate nel mercato di gennaio. (SOS Fanta)

Su altre testate

Calciomercato, interesse del Napoli per Ratiu Qualche settimana fa, l’esperto di mercato turco Ekrem Konur di CaughtOffside e collaboratore BBC, aveva parlato dell’interesse del Napoli per l’esterno destro Andrei Ratiu, il quale in Liga col Rayo Vallecano ha già collezionato 16 presenze con 1 gol e 1 assist: “Il Napoli è interessato ad Andrei Ratiu, terzino destro rumeno del Rayo Vallecano. (Terzo Tempo Napoli)

Il futuro di Lucas Martinez Quarta potrebbe essere lontano dalla Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport nelle ultime ore è infatti arrivata un'offerta da parte del River Plate per il difensore argentino, con il club sudamericano che ha dunque l'obiettivo di riportare il centrale in patria, dopo anni trascorsi in Europa, con la maglia viola. (TUTTO mercato WEB)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom Venti argentini segnalano i primi movimenti in uscita. Quanto vociferato in giornata sul futuro del Chino Martinez Quarta trova conferme in casa viola, il centrale è vicino al ritorno in patria come del resto previsto dopo un avvio di stagione a dir poco difficile. (Firenze Viola)

Tra sicurezze, consapevolezze da acquisire e scommesse: come si presenterà la difesa della Fiorentina senza Martinez Quarta?

Lucas Martinez Quarta si avvicina a grandi passi al ritorno al River Plate. (TUTTO mercato WEB)

visto che Quarta è attualmente ancora nel giro della Nazionale di Scaloni. Il quotidiano argentino alludendo ovviamente al soprannome del difensore classe 1996. (Labaro Viola)

Il bilancio di Quarta, il difensore bomber Tracciamo un bilancio provvisorio di quella che è stata fino ad oggi la carriera in viola di Quarta. (fiorentinanews.com)