Fiorentina, offerta del River Plate per Martinez Quarta: trattativa appena iniziata, c'è distanza

Fiorentina, offerta del River Plate per Martinez Quarta: trattativa appena iniziata, c'è distanza
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Fiorentina, offerta del River Plate per Martinez Quarta: trattativa appena iniziata, c'è distanza Il futuro di Lucas Martinez Quarta potrebbe essere lontano dalla Fiorentina. Secondo quanto riportato da Sky Sport nelle ultime ore è infatti arrivata un'offerta da parte del River Plate per il difensore argentino, con il club sudamericano che ha dunque l'obiettivo di riportare il centrale in patria, dopo anni trascorsi in Europa, con la maglia viola (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Sono ore caldissime per il ritorno di Lucas Martinez Quarta al River Plate. Potrebbe chiudersi dopo quattro anni e mezzo, 140 partite e 15 gol l'esperienza viola del difensore argentino. Leader, capitano, anche goleador, ma anche protagonista di errori in fase difensiva, il difensore col passare dei mesi ha perso posizioni nelle gerarchie di Raffaele Palladino, e nella giornata di ieri c'è stata l'accelerata verso il trasferimento ai Millionarios. (Viola News)

Guglielmo Cannavale 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 19:53) Occhio a Martinez Quarta in vista del mercato di gennaio. Il difensore della Fiorentina non sta avendo molto spazio e potrebbe tornare al River Plate, come riporta Sky. (SOS Fanta)

L'estate scorsa la Fiorentina lo valutava di più, soprattutto dopo il rinnovo del contratto fino al 2028, almeno 10 milioni più bonus. Invece a pochi mesi di distanza i due club stanno lavorando intorno a cifre come 7/8 milioni con bonus o una percentuale sulla rivendita. (Viola News)

Olé scrive: “Il River brinda: chin Chino. Si cerca l’accordo fino al 2028”

Lucas Martínez Quarta può davvero tornare al River Plate a gennaio. Un addio alla Fiorentina nei prossimi giorni diventa sempre più probabile, la trattativa è in corso come raccontato ieri. Guglielmo Cannavale 26 dicembre 2024 (modifica il 26 dicembre 2024 | 11:35) (SOS Fanta)

Come riferito dall’esperto di calciomercato Nicolò Schira, (Spazio Inter)

visto che Quarta è attualmente ancora nel giro della Nazionale di Scaloni. Il quotidiano argentino Intanto in Argentina si parla molto di questo possibile affare, che (Labaro Viola)