Fiorentina, il dg Ferrari: "A gennaio cederemo chi vuole giocare di più"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il dg della Fiorentina, Alessandro Ferrari, ha aperto a qualche cessione a gennaio. "Più che dei non contenti, magari di chi gioca poco e vuole giocare di più. Col presidente ci siamo confrontati in questi ultimi giorni: affronteremo il mercato con l'obiettivo di non rovinare quanto fatto fino ad oggi e cercheremo di accontentare chi chiederà di giocare altrove", ha detto a Sky (Sport Mediaset)
Se ne è parlato anche su altre testate
Nicolas Valentini è arrivato al Viola Park. Dopo aver atteso più di 4 mesi allenandosi a parte a Buenos Aires, messo fuori rosa dal Boca Juniors, il nuovo difensore della Viola è a Firenze, pronto per mettersi a disposizione di Palladino. (Firenze Viola)
L'argentino arriva dal Boca Juniors (dove conviveva ormai da separato in casa) ed era già atteso come uomo in più per la difesa dei toscani, ma non gioca una partita ufficiale dallo scorso aprile. (Fantacalcio ®)
C'è un club, infatti, che sarebbe pronto a prelevare un tesserato dei viola. Il calciomercato sta per aprire e la Fiorentina è pronta a mettere a segno i primi colpi di mercato in entrata. (Il Milanista)
Non c'è molto spazio di manovra in questo senso: il River dovrà sborsare circa otto milioni di euro per acquistare il difensore centrale. Ore frenetiche per la definizione del passaggio di Lucas Martinez Quarta dalla Fiorentina al River Plate. (fiorentinanews.com)
"Per noi, la partita contro la Juventus non è come le altre. Bove è un ragazzo a cui tutti noi siamo affezionati, è un piacere averlo con noi e ci fa rende molto felici la sua presenza con la squadra. E' difficilissimo trovare qualcuno per sostituirlo. (Tutto Juve)
Fiorentina, arriva Valentini e Quarta si allontana. Arsenal 2° in Premier Del Piero ai Globe Soccer Awards: "Ritorno alla Juventus? Guardiamo avanti con positività" - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)