Jeff Bezos e Lauren Sanchez, a Natale il matrimonio da 600 milioni: la location da sogno, il ristorante acquistato e gli ospiti vip

Jeff Bezos e Lauren Sanchez, a Natale il matrimonio da 600 milioni: la location da sogno, il ristorante acquistato e gli ospiti vip
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilgazzettino.it ECONOMIA

Jeff Bezos e Lauren Sanchez diventeranno marito e moglie la prossima settimana. Il patron di Amazon, tra gli uomini più ricchi al mondo, ha organizzato un matrimonio dal costo di 600 milioni di dollari, riporta il Daily Mail. Un evento da sogno, al quale parteciperanno celebrità del calibro di Leonardo DiCaprio, Bill Gates e la regina Rania di Giordania. Il matrimonio di Bezos: data e location Jeff Bezos (60 anni) aveva chiesto la mano alla sua Lauren Sanchez (54 anni) nell'estate del 2023. (ilgazzettino.it)

Su altri media

Secondo quanto riferito, il fondatore di Amazon Jeff Bezos sposerà la sua fidanzata, Lauren Sanchez, in uno stravagante matrimonio a tema invernale ad Aspen, in Colorado, sabato prossimo. Secondo il Daily Mail e il New York Post, la celebrazione costerà la cifra sbalorditiva di 600 milioni di dollari, rendendolo uno dei matrimoni più opulenti degli ultimi anni. (Naturaestrema)

Tre fonti indipendenti avrebbero confermato al DailyMail di essere a conoscenza di questi dettagli sul matrimonio. Secondo quanto riportato dal DailyMail, lui e la ex conduttrice di telegiornali avrebbero prenotato in esclusiva il lussuoso ristorante di sushi Matsuhisa nella rinomata località sciistica del Colorado per le serate del 26 o 27 dicembre. (Vanity Fair Italia)

A rivelare i dettagli di quello che si annuncia essere uno tra i matrimoni più sfarzosi di sempre è il Daily Mail, secondo cui il costo complessivo sarà di 600 milioni di dollari. Il miliardario fondatore di Amazon convolerà a nozze con la sua fidanzata, la 55enne Lauren Sanchez, il prossimo 28 dicembre, ma i festeggiamenti dureranno un intero weekend (precisamente dal 27 al 29). (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Bezos sposerà Sanchez dopo Natale: matrimonio da 600 milioni in un’esclusiva località sciistica

Il patron di Amazon, Jeff Bezos, convolerà a nozze con la fidanzata Lauren Sanchez poco dopo Natale. Matrimonio milionario per Jeff Bezos Il patron di Amazon Jeff Bezos sposerà la fidanzata, la 55enne Lauren Sanchez, il 28 dicembre. (DiLei)

La storia Secondo la versione che era circolata, Bezos starebbe organizzando uno stravangante matrimonio a tema Paese delle Meraviglie Natalizio, insieme al promessa sposa Lauren Sanchez. La smentita è arrivata ieri proprio dal plurimiliardario, dopo che la notizia era circolata negli scorsi giorni e rilanciata anche da alcuni media americani, tra cui il New York Post e il Daily Mail (La Sentinella del Canavese)

Lui, perlomeno in questi giorni, sembra dare la priorità all’amore. Mentre Elon Musk è attivissimo dietro le quinte della transizione alla Casa Bianca di Donald Trump, Jeff Bezos sta per risposarsi: subito dopo Natale il fondatore di Amazon convolerà a nozze con Lauren Sanchez, la donna con cui è in coppia da cinque anni. (la Repubblica)