Agresti: “Tanti hanno sottovalutato il Milan, forse anche l’Inter. Non basta a ribaltare le idee”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Tanti hanno sottovalutato il Milan. Forse anche l’Inter. Che non ha avuto l’aggressività, la convinzione, la ferocia mostrate spesso nella scorsa stagione e - ad esempio - mercoledì a Manchester. È andata subito in difficoltà di fronte a un uomo solo in rossonero, Pulisic, e per svegliarsi ha dovuto incassare il gol dell’americano (mai visto un avversario entrare con quella facilità nel cuore della difesa di Inzaghi). (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Matteo Gabbia, mvp della sfida di domenica sera vinta contro l’Inter proprio con un suo gol, è stato al Flaghship Store del Milanin via Dante e ha risposto alle domande di 'MilanNews. Stefania Palminteri Redattore 25 settembre 2024 (modifica il 25 settembre 2024 | 15:21) (Il Milanista)

Gabbia non è andato in Germania, ma, presto, ha evidenziato il quotidiano torinese, potrebbe entrare a far parte del gruppo del Commissario Tecnico Luciano Spalletti. (Pianeta Milan)

Sulla sua trasformazione in difensore: «Gabbia aveva le caratteristiche che cercavamo nei difensori del futuro. Già in quegli anni volevamo formare nelle squadre giovanili uno stile di gioco che prevedesse la costruzione dal basso, quindi con centrali dal piede educato e dalla personalità equilibrata. (Pianeta Milan)

Giroud: “Pulisic si trova bene al Milan. Dopo il gol nel derby gli ho detto …”

Paulo Fonseca vince la stracittadina in tre mosse. Sportivi e non - in edicola questa mattina, martedì 24 settembre 2024. (Pianeta Milan)

Filippo Galli: "Matteo sia da esempio per tanti. Gabbia e Calabria hanno l'identità milanista" (TUTTO mercato WEB)

Oltre ad aver rivelato che lo statunitense si trova bene al Diavolo, racconta anche un retroscena sul dialogo post vittoria nel derby. Olivier Giroud, ex attaccante rossonero che ha salutato il club al termine della scorsa stagione, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di 'CBS Sports', soffermandosi in modo particolare su Christian Pulisic, suo ex compagno al Milan (Pianeta Milan)