Bezos, il mega matrimonio a Venezia del papà di Amazon è in realtà per «pochi» intimi. Brugnaro: «Solo 200 invitati, la città ha gestito ben altro»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La notizia del matrimonio di Jeff Bezos a Venezia ha fatto il giro del mondo. Ovvio, considerando che si parla del fondatore di Amazon, la piattaforma leader nel mercato dell'e-commerce. E con l'annuncio ha preso il via anche l'immaginazione che ha disegnato la festa del vip come un evento chiaramente glamour, ma anche molto invasivo, a tal punto da prendere in ostaggio la città. Ma la realtà è ben diversa, e a sfatare ogni dubbio è il sindaco Luigi Brugnaro: «Si tratta di un grande evento nel pieno rispetto della Città». (ilgazzettino.it)
Su altri giornali
Le voci su un evento sfarzoso e potenzialmente invasivo per la città lagunare hanno suscitato curiosità e qualche preoccupazione, ma l'amministrazione comunale di Venezia ha voluto rassicurare tutti con una nota ufficiale. (il Resto del Carlino)
Da italiano dovrei rallegrarmi: comunque andrà a finire questa storia dell’Europa, la mia piccola patria ha un futuro assicurato come Disneyland dei ricconi. In occasione delle sue nozze veneziane di mezza estate con Lauren Sanchez, Jeff Bezos sequestrerà per tre giorni l’intera città: i taxi, le gondole, gli alberghi di lusso. (Corriere della Sera)
La città sotto assedio, Venezia in vendita al miglior offerente, Venezia stuprata. Quante se ne sono lette un po’ ovunque a proposito dell’annunciato matrimonio tra Jeff Bezos e Lauren Sanchez. (ilgazzettino.it)
Sono 30 i taxi prenotati, «appena» 200 gli invitati – come un ordinario matrimonio al Sud – e l’evento sarà rispettoso di Venezia. (Corriere della Sera)
Per restare aggiornato sui reali, le celebrity, gli show e tutte le novità dal mondo Vanity Fair, iscrivetevi alle nostre newsletter. (Vanity Fair Italia)
Sia gli uni che gli altri vanno rispettati. Il mio Gino, dopo il pranzo di nozze, mi portò a fare un giro sulla calcinculo. (L'Arena)