Sfuma En-Nesyri: è ufficialmente un nuovo calciatore del Fenerbahce di Josè Mourinho (FOTO)

La punta marocchina ha scelto di andare al Fenerbahce di Josè Mourinho per le prossime stagioni Foto dal profilo Instagram di Youssef En-Nesyri EN NESYRI SIVIGLIA FENERBAHCE – Sfuma definitivamente uno degli obiettivi in attacco per la Roma di Daniele De Rossi. La punta marocchina Youssef En-Nesyri passa dal Siviglia al Fenerbahce di Josè Mourinho. Il classe ’97 ha così scelto di andare a giocare a Istanbul grazie alla grande offerta della squadra giallonera che giocherà anche i preliminari di Champions League (RomaNews)

La notizia riportata su altri media

Di seguito l'annuncio fatto dal club turco sui suoi canali social: "Informazioni sul trasferimento. Il nostro club ha avviato trattative il club Sevilla FC, SAD riguardo al trasferimento di Youssef En-Nesyri (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante, da tempo seguito dalla Roma, si trasferisce alla corte dell'ex José Mourinho facendo svanire la possibilità di vederlo all'opera in Serie A. Il Fenerbahce ha ufficializzato l'arrivo di Youssef En Nesyri: l'attaccante, accostato da tempo alla Roma, si trasferisce in Turchia per 25 milioni. (Goal Italia)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Huijsen verso il Bournemouth. Como, preso Mazzitelli. Ufficiale En-Nesyri al Fenerbahce. Duello tra Milan e Lazio per Fernandez-Pardo. Juve, piace anche Akliouche. Fiorentina, si lavora per Casadei

Sergio Pace Redattore 25 luglio 2024 (modifica il 25 luglio 2024 | 19:03) Dai trasferimenti di En-Nesyri al Fenerbahce e di Huijsen al Bournemouth il Málaga incasserà una percentuale relativa ai diritti di formazione dei due giocatori... (DerbyDerbyDerby)

COMUNICATO SIVIGLIA – «Il Sevilla FC e il Fenerbahçe SK hanno raggiunto un accordo per il trasferimento di Youssef En-Nesyri . Niente Italia per En-Nesyri. L’attaccante seguito dal mercato Milan e dalla Roma è ufficialmente un nuovo giocatore del Fenerbahce. (Milan News 24)

foto di Vocegiallorossa.it 15:10 - SkySportDe riporta di un incontro nelle ultime ore tra il ds della Juventus Cristiano Giuntoli e il padre dell'attaccante del Borussia Dortmund Karim Adeyemi. (Voce Giallo Rossa)