Vinicius favorito, Lautaro vede la Top 5: i candidati al Pallone d'Oro 2024

Vinicius favorito, Lautaro vede la Top 5: i candidati al Pallone d'Oro 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

La notte degli oscar calcistici è alle porte: il 28 ottobre a Parigi, nello splendido scenario a pochi passi da Ile de la Cité e dal Louvre, si celebrerà l'assegnazione del Pallone d'Oro 2024. In un'atmosfera che abbandona scarpini e divise per fare spazio a smoking e abiti eleganti, i migliori talenti del calcio internazionale si contenderanno il titolo di giocatore più forte dell'anno, in una cerimonia che rappresenta il culmine della stagione. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altri media

Vinicius Jr. si autocandida per la conquista del Pallone d'Oro, grazie alle sue straordinarie prestazioni che lo stanno conducendo ai vertici del calcio mondiale. Una prestazione mostruosa quella di Vinicius Junior contro il Borussia Dortmund: l'ex attaccante dei blancos Emilio Butragueño ne ha esaltato le gesta al triplice fischio, paragonando il brasiliano al connazionale Pelè (DerbyDerbyDerby)

Vinicius jr.: "Pallone d'Oro? Lunedì vorrei il sostegno di tutti i tifosi brasiliani. Sono felice" (TUTTO mercato WEB)

El Buitre parla di Vinicius, autore di 3 di quei 5 gol, e per quanto la sua sia una voce in qualche modo interessata e parziale, il paragone non può passare inosservato. “Mi ha ricordato Pelé”. (La Gazzetta dello Sport)

Vinicius Pallone d'Oro, sembra impossibile che non lo vinca: questa serata da sogno è il sigillo

Fra i vari candidati ce n’è anche uno che gioca nella nostra Serie A: si tratta di Lautaro Martinez. L’argentino ha vissuto un anno da assoluto protagonista vincendo lo Scudetto della seconda stella con l’Inter da capocannoniere e segnando anche a raffica nella conquista della Copa America con la sua Nazionale. (FantaMaster)

Carlo Ancelotti non ha dubbi: il Pallone d'Oro, che sarà assegnato lunedì, deve andare a Vinicius jr.: "È raro vedere un giocatore giocare un secondo tempo come quello di Vinicius. Gol a parte, ci ha messo energia e intensità, con un carattere straordinario. (Tutto Napoli)

Vinicius Jr ha dato spettacolo nel 5-2 del Real Madrid al Borussia Dortmund, segnando una tripletta fantascientifica: è il sigillo al Pallone d'Oro 2024, che nessuno sembra più in grado di togliergli. (Fanpage.it)