Real Madrid, tutto l'oro (come il pallone) di Vinicius Jr

Real Madrid, tutto l'oro (come il pallone) di Vinicius Jr
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Dai fischi di uno stadio intero al conto alla rovescia per la vittoria del Pallone d’Oro. E' la storia di un fuoriclasse brasiliano che grazie anche a un incontro speciale ha conquistato prima il Real Madrid e poi il mondo del calcio. Semplicemente, Vinicius (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Un video della sfida giocata dal brasiliano contro il Borussia spiega perché a prescindere dai gol segnati può ricevere il prestigioso premio. (Fanpage.it)

Lunedì prossimo la proclamazione ufficiale. (Fanpage.it)

Fra i vari candidati ce n’è anche uno che gioca nella nostra Serie A: si tratta di Lautaro Martinez. L’argentino ha vissuto un anno da assoluto protagonista vincendo lo Scudetto della seconda stella con l’Inter da capocannoniere e segnando anche a raffica nella conquista della Copa America con la sua Nazionale. (FantaMaster)

Armungia inaugura la Biblioteca Emilio Lussu

L'ex attaccante del Real Madrid, un po' come tutti a partire da Carlo Ancelotti, ieri sera è rimasto colpito dal secondo tempo di Vinicius Jr, protagonista di una tripletta nella rimonta dei blancos ai danni del Borussia Dortmund. (Tiscali)

Vini si è preso la squadra sulle spalle nel momento del bisogno, quello in cui doveva rimontare due gol ai tedeschi, e si è meritato il paragone con il mito verdeoro. Vinicius jr. lanciato verso il Pallone d'Oro. (TUTTO mercato WEB)

Armungia. Sabato 26 ottobre, dalle 17,30, negli spazi del Polo culturale di viale Antonio Gramsci ad Armungia sarà inaugurata la Biblioteca comunale intitolata ad Emilio Lussu, scrittore, politico e antifascista armungese, tra le figure intellettuali sarde più elevate del Novecento. (SARdies.it)