De Laurentiis e Gravina uniti dal voto Usa, insieme all'ambasciata aspettando Trump e Kamala Harris
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L’agenzia Dire: a Villa Miani c’è anche Mulé. Atteso Salvini. Il voto è americano, il menù italiano: cacio e pepe, parmigiana, panini e tartine. De Laurentiis e Gravina uniti dal voto Usa, insieme all’ambasciata aspettando Trump e Kamala Harris Divisi dalla politica calcistica italiana, uniti dalle elezioni americane. Come racconta l’agenzia Dire, i due stasera sono a Villa Miani per il classico ricevimento in attesa dell’esito delle presidenziali. (IlNapolista)
Ne parlano anche altri media
La notte di oggi, martedì 5 novembre, l’America si trova a un importante bivio nella sua storia e il Brancaleone, dalle 21, organizza una serata di riflessione e discussione per seguire gli sviluppi della situazione in maniera collettiva. (ravennanotizie.it)
Ma non è un ciclo elettorale qualsiasi. Martedì 5 novembre è il giorno delle elezioni negli Stati Uniti. (Gambero Rosso)
Dalle 21 di oggi (5 novembre) al bar -... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Leggi tutta la notizia La sfida finale tra Donald Trump e Kamala Harris sarà seguita da vicino nella Capitale. (Virgilio)
I democratici pugliesi e lombardi seguiranno insieme... Domani sera, a partire dalle 21.30, una "video maratona" sarà trasmessa sui canali social del Pd Puglia, Pd Lombardia e Pd Milano. (Virgilio)
Fra Trump e Harris "scelgo Trump perchè fa parte della famiglia dei Conservatori ma la mia leader è Giorgia Meloni". Lo ha detto il ministro per i rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, a margine dell'evento organizzato a Villa Miani in occasione delle elezioni presidenziali americane. (Il Sole 24 ORE)