Inter-Stella Rossa, voglia di rivalsa per i serbi. La probabile formazione

Inter-Stella Rossa, voglia di rivalsa per i serbi. La probabile formazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Simone Inzaghi giocherà con la classica formazione per l’Inter. La Stella Rossa arriverà a Milano per la seconda giornata di Champions League con la voglia di recuperare i punti persi contro il Benfica. AVVERSARI – La Stella Rossa, alla guida nel campionato serbo, sfiderà l’Inter nella seconda giornata di Champions League. I serbi arrivano a Milano nel massimo della condizione e vorranno provare a fare punti dopo la sconfitta nel primo match contro il Benfica. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

LA SITUAZIONE – Benjamin Pavard è pronto a occupare nuovamente il posto da titolare da braccetto destro già a partire dall’incontro di Champions League tra Inter e Stella Rossa. Il difensore francese, non tornato al meglio dopo l’estate, sta provando a rientrare nei parametri cui ci ha abituato nell’ultima stagione grazie alla forza del lavoro. (Inter-News)

Il club ligure, infatti, si trova attualmente al terzultimo posto in classifica con soli 5 punti, condividendo la posizione con il Lecce e momentaneamente con il Parma, che però ha una partita in meno. (Europa Calcio)

CONFERME – Archiviata la vittoria contro l’Udinese in Serie A, in casa Inter si pensa alla sfida di martedì sera in Champions League contro la Stella Rossa. I nerazzurri giocheranno in casa nella seconda gara del nuovo formato europeo dopo il pareggio a Manchester contro il City di Guardiola. (Inter-News)

Calcio: Runjaic, regalati i tre gol ma l'Inter è la più forte

PROTAGONISTA – Un mese di settembre più che positivo per Federico Dimarco, che ieri ha realizzato un assist al bacio per far sbloccare capitan Lautaro Martinez. Il laterale nerazzurro, dopo aver segnato il suo primo gol stagionale con la maglia dell’Inter nel derby, ieri a Udine si è ripetuto disputando un’altra grande partita. (Inter-News)

I tifosi dello Stella Rossa non potranno sostenere a San Siro la propria squadra in occasione della sfida di Champions League contro l’Inter. Il club di Belgrado, però, trova un rimedio. (Inter-News)

"Non si può prendere il gol al primo affondo né subire una rete all'ultimo secondo del primo tempo - ha aggiunto -: dobbiamo trarre insegnamento da questi errori, ma in generale preferisco perdere giocandomela fino in fondo piuttosto che avere un atteggiamento meno propositivo. (Tiscali)