Caira: ”Osimhen? Bisognava venderlo quando hanno offerto oltre cento milioni al Napoli”

Caira: Osimhen oggi, se lo vendi a settanta milioni, è già tanto. Situazione simile a quella di Belotti a Torino. Su Kvara non conosco bene i particolari della storia A “1 Football Club”, programma radiofonico in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Stefano Caira, ex direttore sportivo della Roma ed ex procuratore di Francesco Totti. Queste le sue dichiarazioni: Pisilli e Nardin, giovani prodigi, potrebbero seguire le orme di Verratti e Casadei andando all’estero. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altre testate

Il Diavolo continua a ballare sulle punte in vista della sessione estiva di un mercato che dovrà necessariamente regalare a Paulo Fonseca, nuovo tecnico del Milan, un centravanti in grado di non fare rimpiangere la partenza di Olivier Giroud verso l’America. (Europa Calcio)

Zirkzee-Milan, Franco Ordine, noto giornalista, ha commentato la vicenda di mercato legata all’olandese del Bologna PAROLE – «Allora io ti dico due cose. La mia previsione A, Zirkzee non giocherà nel Milan fino a quando ci sarà questa richiesta di 15 milioni di commissioni. (Milan News 24)

Il Napoli si prepara a salutare Victor Osimhen. Intanto, non sono arrivate ancora offerte concrete ad Aurelio De Laurentiis. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Atalanta, contatti continui per Zaniolo. Juventus, Perin rinnova. Fiorentina, offerta dell'Aston Villa per Kayode. Inter, sogno Kovacic se parte Calhanoglu

Nonostante le difficoltà relative alle commissioni richieste dall’agente, il club rossonero non ha smesso di credere nel gioiello del Bologna. Come vi stiamo raccontando su Calciomercato.it, Joshua Zirkzee continua ad essere la priorità del calciomercato estivo del nuovo Milan di Fonseca. (CalcioMercato.it)

Giulia Benedetti Redattore 24 giugno - 18:52 Stefano Impallomeni ha commentato la trattativa del Milan per prendere Zirkzee, bloccata per le alte commissioni richieste (Il Milanista)

Il calciomercato estivo inizierà ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano già a entrare nel vivo. Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi aggiornerà su tutte le news delle squadre italiane e sulle principali notizie dall'estero. (Voce Giallo Rossa)